Nonostante i risultati ottenuti rendano tranquillamente possibile ed auspicabile il proseguimento della “This Is Acting” Era, la star ha deciso di punto in bianco di dare inizio ad una nuova Era discografica.sia orlando

Nella giornata di ieri, infatti, l’interprete ha pubblicato il suo nuovo singolo “The Greatest” (QUI per ascoltarla) ed annunciato il nuovo album “We Are Your Children” (QUI per approfondire), stupendo tutti anche per un piccolo cambio d’immagine, che ha visto passare la sua ballerina Maddie Ziegler da una parrucca metà mora e metà bionda ad una completamente mora, segno di come l’era “This Is Acting” fosse un momento di passaggio fra questa e quella relativa all’album “1000 Forms of Fear”, in cui la parrucca di Maddie era semplicemente bionda.

Fin da quando il video del singolo è stato pubblicato, si è subito iniziato a pensare che questo potesse essere un omaggio alle vittime della strage di Orlando, evento terribile in cui 49 persone sono state uccise da un terrorista all’interno di una discoteca indirizzata prevalentemente ad un pubblico gay. L’elemento che aveva fatto nascere qualche sospetto circa questa associazione è il fatto che oltre Maddie nella clip sono presenti altri 49 “baby ballerini”, che alla fine del video giacciono distesi come morti, con alle loro spalle un muro che presenta i chiari segni di una sparatoria.

Ebbene, ora a confermare la notizia ci pensa uno dei ballerini presenti nel video, che ha pubblicato il seguente post su Instagram:

Humbled to be a part of this video. Thank you @siathisisacting. 49 beautiful lives lost. This is for you. 🌈 #WeAreYourChildren

Una foto pubblicata da Matt Moseley (@realmattmoseley) in data:

Grado di essere una parte di questo video. 49 anime perse. Questo è per voi

Che ne pensate di questa dichiarazione? Avevate pensato a questa associazione?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here