sia furler clouds

Nuova musica per la cantautrice australiana Sia. L’artista, lo sapete bene, ha pubblicato da poco il suo ultimo album “This Is Acting”, attualmente è ai vertici delle classifiche internazionali con la smash hit “Cheap Thrills” ed a breve darà inizio al suo nuovo tour, il “Nostalgic for the Present Tour”, tuttavia trova comunque anche il tempo di dedicarsi ad altri progetti musicali.

In queste ore, è trapelata infatti online la canzone che la nostra Sia ha realizzato per il film “The Neon Demon”, pellicola horror attualmente in gara al Festival di Cannes che sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 8 giugno. Probabilmente, questa non è la versione definitiva della traccia, o comunque questo leak non è completo in quanto il file ci sembra partire a canzone già iniziata.

La traccia si intitola “Waving Goodbye” è una sostenuta mid tempo molto vicina allo stile di gran parte della discografia di Sia ma che presenta nel suo interno anche un’ampia parentesi elettronica e nel quale la voce dell’interprete, in alcuni punti, viene alterata con una buona dose di autotune o qualche altro programma del genere. Questo elemento francamente ci stupisce se accostato al nome di Sia, una donna fiera del suo strumento che utilizza spesso e volentieri al massimo delle sue potenzialità, sfruttandone bene l’estensione e le capacità interpretative. Il risultato è comunque molto buono.

Vi proponiamo di seguito la traccia, che ne dite? Sarà promossa con un qualunque singolo oppure credete che Sia in questo periodo si concentrerà sulla promozione del suo ultimo album e della sua attuale hit, che per come stanno le cose ora potrebbe perfino diventare il suo più grande successo?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here