Nonostante sia nel pieno dei lavori per la creazione del suo secondo sforzo discografico, la hitmaker britannica di “Ghost” Ella Henderson trova comunque il tempo per concedersi qualche collaborazione.

L’artista appare infatti in qualità di interprete in “Glitterball”, ultimo singolo dei SIGMA, duo di produttori che ha conquistato il mercato europeo con singoli come “Changing” e (soprattutto) “Nobody to Love”.

Si tratta di un’occasione molto ghiotta per Ella, la quale dopo il successo di “Ghost” ha visto i suoi numeri ridimensionarsi rapidamente e che dunque ora come ora avrebbe proprio bisogno di una hit estiva che riporti il suo nome in alto nelle classifiche in attesa del suo come back.Sigma-Glitterball-2015-1200x1200-Final

Il brano è una up tempo dance leggera e frizzante, insomma proprio quello che serve per ottenere successo in estate. Molto leggera e spassionata anche l’interpretazione della Henderson, che riesce però a conservare il suo stile anche in queste vesti.

Per quanto riguarda il video, la clip mostra varie persone divertirsi nei modi in cui noi tutti ci divertiamo nel periodo estivo. Vi posto di seguito la clip, che ne dite?