Mentre coloro che ormai erano diventati la punta di diamante della sua casa discografica (gli One Direction) sono sempre più vicini ad un addio definitivo alle scene, Simon Cowell ha deciso di fare un piccolo passo indietro verso un’altra ugola che in passato è stata per lui una gallina dalle uova d’oro: Leona Lewis.

Come sapete, la cantante ha ormai abbandonato la Syco ed ha addirittura composto un brano contro Cowell. Dal canto suo, il producer ha sempre avuto la fama dell‘uomo avaro che lascia gli artisti per strada non appena il loro successo cala, tuttavia con Leona non sembra essere strato di questo avviso.

Durante un’intervista, Simon ha infatti a infatti rivolto un appello a Leona che quasi stride con le dichiarazioni pronunciate dalla vocalist nelle sue ultime interviste.leona-lewis.gif-485341

Ecco quali sono state le sue parole:

Ho un debole per Leona per molteragioni. Le direi, anzi semplicemente lo faccio, che  per lei la porta sarà sempre aperta. Ogni volta che perserà ‘Vorrei tornare alla Syco’ potrà essere la bentornata, e sarà accolta a braccia aperte. Quando hai un talento come il suo e una voce del genere, con la canzone giusta puoi sempre ritornare al successo

Che ne dite di queste parole? Credete che Leona cederà a queste lusinghe?

1 commento

  1. Secondo me, Cowell è il Mottola della situazione: se vuole accontentarsi di successi minori, può restare con chi è ora, ma se vuole IL successo, allora deve tornare indietro, spero che non lo faccia: la dignità vale più di qualsiasi hit alla numero 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here