simona-ventura-lady-gaga-perfect-illusion-o

Cosa ne penserà del comeback di Lady Gaga la nota conduttrice italiana Simona Ventura? La popstar statunitense, da ieri ritornata sulle scene con il primo singolo della sua quinta Era discografica (che puoi ascoltare e di cui puoi leggere il testo e la traduzione QUI), è stata accolta dal pubblico mondiale in modo molto variegato: tra chi lo sta amando alla follia, chi dice che sta cominciando ad apprezzarlo con gli ascolti, chi lo odia e chi pensa sia un brano troppo debole per un ritorno al Pop, Perfect Illusion ha ricevuto, da parte di fan e non fan, una grandissima attenzione scatenatasi sui social network (puoi leggere QUI le reazioni del pubblico italiano su Twitter). Una delle più apprezzate reaction delle ultime ore è stata proprio quella di Simona Ventura, che ha avuto l’onore di intervistare Gaga all’inizio della sua carriera nel 2009.

Nella giornata di ieri, proprio per cavalcare l’onda dei ricordi, Simona ha voluto condividere sul suo profilo Twitter una serie di spezzoni di alcune trasmissioni a cui ha preso parte, usando come sottofondo il nuovissimo singolo Perfect Illusion e specificando che, nonostante lei avesse incontrato tante regine nella sua vita, nessuna sarebbe stata mai come Lady Gaga (per ricordare ai suoi follower la divertentissima intervista). Ecco qui il post della Ventura.

E come dimenticare quell’intervista. Lady Gaga, dopo essersi esibita con la sua hit Poker Face al programma Quelli che il calcio, fu tempestata di domande dalla Ventura, la quale, dopo aver messo in imbarazzo la cantante rivelando al pubblico il suo vero nome, si rese protagonista di un esilarante scambio di battute: tra imprecisioni, un inglese stentato della conduttrice (il pubblico della rete ricorda ancora le sue espressioni compliments iu ar de quinn!) e la ripetutissima domanda Ci sarà un tour?, sono tantissimi i commentatori del Web che legano la fama di Lady Gaga a questa intervista resa popolare negli anni anche grazie ai numerosissimi meme e GIF.

Cosa ne pensate di questo post di Simona per celebrare l’uscita del nuovo singolo di Lady Gaga? 

E soprattutto, Perfect Illusion ha “un ritmo che entra DENTO“?

  • MUSIC is the way.

    Supersimo pazza colColbost. E comunque per me adesso la vveste margella! Ahah

  • Gin

    #pazzacolbotto ahahah

  • JohnJowle (Gio113)

    Compliments ❤️❤️❤️ Che trash, adoro.

  • Non so chi sia ma Perfect Illusion è forse il peggiore lead single che Lady Gaga abbia fatto,rimpiango The Fame,The Fame Monster,Born This Way.Anche ARTPOP ha delle canzoni decisamente migliori di questo mess

  • musiclover19

    L’intervista di simona a lady gaga è storia. Secondo me è vero che parte del suo successo in italia è dovuto alla viralità di quell’intervista