A pochi giorni dalla pubblicazione del loro quinto studio album “Taking One for the Team”, i Simple Plan hanno annunciato le date che comporranno il tour promozionale atto a sostenere il disco. Sembrano ormai lontanissimi i tempi della hit estiva “Summer Paradise”, e l’ultimo progetto del gruppo non sembra aver attirato minimamente l’attenzione del grande pubblico, eppure il gruppo è comunque intenzionato a promuovere questo materiale in giro per il mondo, venendo anche qui in Italia.Simple_Plan

In particolare, gli artisti concederanno non uno ma ben due concerti al pubblico italiano, il tutto per due esibizioni consecutive che li porteranno in due città italiane diverse:

16 MAGGIO – Teatro Della Concordia – Venaria Reale (TO)
17 MAGGIO – Orion Live Club – Roma

La band eseguirà performance comprendenti sia il materiale incluso nei lavori precedenti del gruppo che le tracce inserite nella tracklist dell’ultimo album, il tutto per uno show vario che intratterrà i presenti con un miscuglio fra tracce prettamente pop e brani tendenti al pop-rock. CLICCARE QUI PER PARTECIPARE ALLA PREVENDITA DEI BIGLIETTI, altrimenti si potrà acquistare tranquillamente il proprio biglietto attraverso i soliti store.

Chi di voi è intenzionato ad assistere ad uno dei due concerti? Ritenete che il gruppo faccia bene a recarsi in Italia per ben due date oppure ne basterebbe una per raccogliere i loro fan?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here