simpleplan-tour-italia-milano-padova-anniversario-primo-album

Dopo le 4 date dello scorso anno a Bologna, Milano, Torino e Roma, i Simple Plan tornano per altre due imperdibili date nel mese di Giugno 2017.

Inizialmente si pensava a qualche festival estivo, invece si tratta di qualcosa ancora più unico e speciale.
Pierre Bouvier, Chuck Comeau, David Desrosiers, Sébastien Lefebvre e Jeff Stinco porteranno in Italia il Tour che festeggerà i 15 anni dall’uscita del loro primo album di debutto No Pads, No Helmets… Just Balls.

Dopo aver suonato più di 100 show in più di 40 stati nello scorso anno per il Taking One For The Team Tour, la nuova avventura partirà da Fort Lauderdale, Florida, proprio il 19 Marzo, la stessa data in cui nel 2002 uscì l’album No Pads, No Helmets… Just Balls.

In Italia si fermeranno il 14 Giugno al Gran Teatro Geox di Padova mentre il 16 Giugno al Fabrique di Milano.

La band, come da loro scritto in un post di Instagram di qualche settimana fa, tiene particolarmente a questo progetto:

Abbiamo sentito il bisogno di cogliere quest’opportunità per guardare al passato e festeggiare le meravigliose avventure che abbiamo vissuto come band e come amici. Abbiamo sentito il bisogno di fare qualcosa di speciale, qualcosa che non avevamo mai fatto prima per suggellare la svolta della nostra vita.

Per quanto riguarda i fan invece ci tengono a precisare:

Più di qualunque altra cosa, vogliamo fare questo Tour per voi, i nostri fan, i quali siete qui al nostro fianco a supportarci fin dal primo giorno.

Da una recente Live di Facebook del gruppo, è stato confermato che il tour riprenderà come di consuetudine i maggiori successi della band pop-punk franco-canadese ma soprattutto si impegnerà a riproporre l’intera tracklist dell’album di debutto.

Sentiremo dunque canzoni come The Worst Day Ever, One Day, You Don’t Mean Anything, Meet You There, God Must Hate Me oltre ai classici grandi successi come I’m Just A Kid, Addicted e Perfect.

I biglietti per le attesissime nuove date dei Simple Plan a Padova e Milano saranno in prevendita dalle ore 11 di venerdì 10 febbraio sul sito TicketOne.

Alle ore 11 di sabato 11 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

E voi ci sarete?

Nel frattempo vi lasciamo all’ascolto del loro ultimo singolo Perfectly Perfect tratto dal loro ultimo album Taking One For The Team.