AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Jet Lag”:

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

Sarà “Jet Lag”, una uptempo frizzante ed orecchiabile, il lead single tratto dal nuovo album della band pop/rock canadese Simple Plan. Il pezzo è cantato insieme all’interprete inglese Natasha Bedingfield mentre nella versione francese troveremo Marie Mai. In realtà però non si tratta del primo singolo dato che nei giorni scorsi era stato pubblicato “Can’t Keep My Hands Off You”, brano promozionale accompagnato anche da un video. Ecco il file audio di “Jet Lag”, che ne dite ?

CLICK TO PLAY by dl-official

9 Commenti

  1. La canzone è veramente bella,una delle migliori,il video è fatto bene e rispecchia la canzone,ma mi aspettavo almeno che i due si incontrassero che lui si presentasse fuori la porta di lei e non dico si baciavano ma almeno si abbracciassero,solo questo chiedevo per rendere veramente significativo il jet leg!!!Cmq abbastanza soddisfatto spero in un video con la versione francese e appunto che facciano ciò che io vorrei che facessero per sto video.Cmq la canzone rimane un capolavoro

  2. Loro mi piacciono un sacco!! ed era davvero da tanto tempo ke nn sentivo + una loro canzone…molto carina!!! ci voleva questa ventata di aria fresca!!! leggera e molto orecchiabile…piacevolissima!!! :)

  3. Finalmente sono ritornatiiiiiiiiiii,una delle mie band preferite di tutti i tempi,forse seconda solo agli Aqua.Sta canzone è bellissima,bellissimo duetto,spacca troppo,voglio vedere il video.Un grandissimo ritorno,super gradito!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here