Ce la vedete Liza Minnelli ballare e cantare “Single Ladies (Put a Ring on It)” di Beyonce ? Personalmente no e devo dire che la cover registrata dalla cantante di “New York, New York” non mi entusiasma per niente. Liza ha interpretato il brano che sarà contenuto all’interno della colonna sonora del secondo capitolo di “Sex and the City”. All’interno della pellicola la cantante si esibirà sulle note di “Single Ladies” in occasione del matrimonio di Stanford Blatch. Positivo lo sforzo ma negativo il risultato, voi che ne dite ?

27 Commenti

  1. meglio quella di beyoncé ovviamente! liza vrà sicuramente fatto grandi successi e beyoncè pure. Poi il talento di beyoncé non è paragonabile a quello di liza.

  2. beyoncè dovrebbe esserne contenta e sn certo ke ne va fiera. ovviamente la verisone originale è la migliore ma nn dimentichiamoci che è 1 versione fatta x 1 film d vecchietteXD

  3. anke io quoto martin,nonostante la cover nn sia bellissima ,beyonce dovrebbe sentirsi onorata xkè di solito sono i cantanti + giovani a coverizzare le hits dei grandi

  4. Concordo con martin al 100%!!! Questi ragazzini che idolano con i paraocchi i loro artisti preferiti senza avere un minimo di conoscenza musicale scrivono dei commenti che lasciano il tempo che trovano e non sono degni nemmeno di avere risposte! Liza Minelli è un’artista di tutto rispetto che negli anni ha fatto moltissimo. Ha coverizzato Single Ladies di Beyonce in chiave Jazz per la colonna sonora di Sex & The City… Non cavalca nessuna onda del successo di Beyonce, ha interpratato un brano che si adatterà perfettamente ad alcune scene del film in modo molto simpatico proprio perchè lo canta lei!!

  5. con tutto il rispetto verso liza, ma non mi piace proprio, poi non so magari vista dal vivo con una scenografia tutta sua, potrebbe avere un suo effetto positivo

    • ma dico io…è vero riconoscere il passato ma ostentarne la grandezza indiscussa è troppo.Non è che parliamo di dei…oggi esistono altrettanti talenti che col tempo faranno storia…e bee è una di questi

  6. Con tutti il rispetto per la Minelli ma questa canzone non le si addice per niente…
    ok forse è fatta in chiave ironica ma Beyonce è l’unica che sa cantare questa canzone siccome è moooolto difficile per quanto sembri semplice.
    Quindi la versione della Minelli la boccio in partenza…poi vabbè che lei si un idolo è un altro discorso

  7. Sono d’accordo con anna ed Andres. Qualsiasi canzone è migliore in versione originale, ma direi che per l’età che si ritrova la Minnelli, se la cava piuttosto bene. Inoltre non si è mai visto che una leggenda vivente (in questo caso Liza) canti una canzone di una star più giovane. Sono sicurissimo che Beyoncé sia più che emozionata per questo, e per quanto mi riguarda, sono due GRANDI!

  8. è una cover ironica e divertente,riletta in chiave più jazz.e fossi in beyoncè sarei molto molto onorata di essere coverizzata da una leggenda vivente come la Minelli.

    • Guarda che Liza Minelli è un Mito vivente! Altro che Beyoncé (con tutto il rispetto)!
      Se fossi un famoso cantante e la Minelli decidesse di coverizzare una mia canzone io mi sentirei più che onorato.

      • buuuuuuuuuu la minellisi dovrebbe solo vergognare,sta rovinando una canzone molta bella.
        Quando uno non ha canzoni sue recenti canta quelle degli altri..troppo facile,la minelli vuole solo cavalcare l’onda ancora alte di single ladies.Non si può fare una cover di una canzone uscita da 1 e poco +.La minelli dovrebbe pensare a fare nuove canzoni.

      • sinceramente preferisco quella fatta da beyonce!
        e se devo essere del tutto sinecera, io al posto di beyonce nn proverei tutto questo orgoglio

      • Ragazzi, capisco che Bee sia la vostra beniamina, ma arrivare a dire che SI DOVREBBE VERGOGNARE o che vuole cavalcare l’onda del successo coverizzando un brano come Single Ladies è una bestemmia bella e buona.
        E’ evidente come -non arrabbiatevi se lo dico- la vostra conoscenza in materia sia alquanto scarsa.
        Liza Minnelli è conosciuta come una fra le più grandi artiste viventi e, nel corso degli anni, si è conquistata a pieno titolo un posto nella Pop Culture. Probabilmente Beyoncé sarà, ora come ora, più conosciuta ed apprezzata dal target giovanile, ma ne deve fare ancora di strada prima di, non dico RAGGIUNGERE perché praticamente impossibile, ma quantomeno fare un decimo di ciò che la Diva Liza ha fatto. Abbiate pazienza.

      • la minelli è famosa per canzoni uscite nella metà dello scorso secolo…è ora che vada in pensione.E ribadisco vuole cavalcare l’onda di single lady.Così la gente si ricorda che esiste.

      • No, queen bee. Liza è stata pagata dai produttori del film Sex & The City 2 per incidere questo pezzo. Ha semplicemente rispettato un contratto. Punto.
        Anche perché, diciamocelo, Single Ladies sarà carina quanto ti pare, ma è il nulla se paragonata a New York, New York o Money, tanto per citare le più conosciute.

      • nn ti smuove nente.eh?
        cmque nn sn d’accordo col tuo pensiero x me la versione mi mrs minelli nn vale un granche!
        e poi penso anke io che forse dovrebbe andare in pensione per dare il posto a nuovi personaggi,magari + talentati…!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here