Tra le varie boyband che negli anni hanno visto il loro successo scemare sempre di più possiamo citare i The Wantend. Il gruppo britannico, è riuscito ad ottenere la certificazione platino UK con i primi due album, ma con il terzo si è dovuto accontentare di risultati modesti non arrivando nemmeno al disco d’argento.

Il flop di questo progetto, unito al fallimento del loro tentativo di conquistare la fama anche negli States, ha rapidamente portato al declino ed allo scioglimento della band, facendo in modo che alcuni suoi membri optassero per una carriera da solisti.

Dopo l’annuncio effettuato da Nathan Sykies immediatamente dopo lo scioglimento del gruppo, adesso anche Siva Kaneswaran ha ufficializzato la futura release di un suo progetto.siva-kaneswaran

La conferma circa questa sua scelta è arrivata dallo stesso artista tramite un’intervista nella quale ha dichiarato di stare lavorando ad un disco assieme al noto produttore dance-pop RedOne. Ecco cos’ha dichiarato di preciso Siva:

“Voglio dedicarmi sia alla recitazione che al canto ed attualmente ho a disposizione molte canzoni già pronte: sto soltanto aspettando il momento giusto per rilasciarle in tutto il mondo. Ho lavorato con pochi produttori qui a Los Angeles e tra questi c’è stato RedOne. Attualmente è basilare capire quale sia il momento più indicato per rilasciare il disco, ma sono pronto, davvero pronto”.

Vedremo cosa ci proporrà il ragazzo e se si dimostrerà all’altezza di portare avanti una carriera da solista. Voi che ne dite di questa notizia?