Nemmeno con l’aiuto di Eminem ed Alex da Kid la cantante americana Skylar Grey è riuscita a farsi notare in classifica. La sua “C’mon Let Me Ride” non è nemmeno entrata all’interno della Billboard Hot 100 ma l’interprete continua per la sua strada rilasciando la copertina dell’alum “Don’t Look Down”.

La 27enne cantante sfodera il suo lato sexy mostrandosi appoggiata ad una lavatrice indossando lingerie di pizzo . Al momento il disco non ha una release date confermata, ciò che sappiamo è che Eminem vestirà i panni di executive producer e rilascerà il CD tramite KIDinaKORNER/Interscope.

Dopo aver fallito con un’immagine più dark ora Skylar ci prova mostrando il suo fisico ma sembra proprio che nemmeno questo sia abbastanza. Per quanto riguarda “C’mon Let Me Ride”, il brano è semplice ed orecchiabile ma non ha le potenzialità per diventare una hit. Ecco la copertina del disco, che ne dite ?

  • Grizzly

    L’album di Skylar è uscito e,a differenza delle vostre previsioni,ha raggiunto i primi posti su iTunes! Era da “C’mon Let Me Ride” che prevedevate che questo album sarebbe stato un grande flop! E’ vero che non ha fatto molto successo e in Italia quasi nessuno la conosce ma non credo che si giudichi la musica in base alla commerciabilità! Skylar è una delle poche artiste che ci mette l’anima nelle canzone! Con tutto ciò voglio dirvi che è importante la qualità della musica e non la commerciabilità!

  • Electric_Beat

    sfonderà quando le radio la passeranno, fino ad allora potrà sfoderare tutti gli stili che vuole e potrà scendere in campo anche Eminem in persona ma fino a che il pubblico non verrà a conoscenza di lei le sarà impossibile sfondare!!

  • deve trovare una via di mezzo tra gli stili proposti finora… allora si che sfonderà!

  • chianti

    peccato lei è molto interessante