La faida tra Nicki Minaj e Remy Ma sarà lunga a morire, nuova benzina gettata sul caso…

Ieri sera Remy Ma ha vinto l’award come miglio Artista HipHop Femminile del 2017, a decretarlo i BET Awards, i premi più importanti legati alla musica Black e Urban.

nicki-minaj-thatgrapejuice-remy-ma-featured

La rapper del Bronx viene premiata sulla stella incontrastata del firmamento Rap americano, Nicki Minaj, che evidentemente dovrà digerire questa cocente sconfitta. Era da ben 7 anni consecutivi che nessuno riusciva a vincere la Minaj, che puntualmente ogni anno riusciva a vincere il premio.

Certo, considerando il successo globale nelle classifiche, i record grandiosi rotti in Hot 100, é oramai evidente che Nicki Minaj é inarrivabile ai più, ma sicuramente non si può dire che Remy Ma non meriti il premio… alla fine é sempre stata una buonissima rapper, con rime forti e taglienti.

L’accettazione del premio é stata davvero epica, ed ovviamente riaccenderà una marea di polemiche, scatenando l’ira incondizionata dei Barbz sparsi in tutto il mondo:

  • Ale benduz

    A volte vinciamo, a volte perdiamo…intanto Super Bass sta per essere certificata disco di diamante negli USA (10 milioni di copie) e Nicki è ancora la rapper donna più venduta e premiata tra tutte…Remy, sai farlo questo?

  • MUSIC is the way.

    chissà perchè quest’anno che nicki non era presente, il premio non va a lei ma alla rivale….. purtroppo i premi sono pilotati, sempre. fatevi sempre dei gusti personali, non guardate mai i premi di un artista

  • MUSIC is the way.

    ma chi e?

  • Black Widow

    Ho ascoltato qualcosa di Remy e devo dire che mi piace molto. Era ora che si cambiasse. Smacco de che? Io neanche l’avrei inserita tra i nominati, parto dal presupposto che dovresti rilasciare qualcosa (sì, ha rilasciato tre singoli, e sto ancora cercando di capire quale sia il più brutto fra i tre) e featuring anche con Gigi D’Alessio, ma no. Remy è molto talentuosa, me piasa davvero tanto, devo approfondire su di lei. Riguardo la faida, non ne sapevo nulla sinceramente. Comunque avrei scritto “scatenando l’ira di tutti i Barbz nel mondo e soprattutto su RnB Junk”

  • 11

    Ho già detto tutto quello che penso al riguardo nell’altro articolo. Nicki la massacrerà per questo, me lo sento. Il prossim’anno la statuetta tornerà nel Queens, New York e si riparterà con la streak vincente. Bye bye Remy Nah, ti sei giocata bene questo periodo di popolarità sfruttando il nome di Nicki, su questo sei stata scaltra non c’è che dire ma prima o poi dovrai realizzare il fatto che la gente parla di te solo per via di Nicki.

  • Carlo13

    Smacco!! Era da sette anni che vinceva magari era ora di cambiare dopo ben 7 anni e lo sottolineo 7 nn so come siano le votazioni Ma era l’ora di dare il premio a qualcun’altro anche se sinceramente non capisco come abbia fatto a ottenerlo questa rapper!

    • 11

      Nicki non poteva vincere quest’anno. Nell’ultimo anno Nicki non ha rilasciato niente di suo (se non quelle 3 diss tracks), Remy invece ha debuttato con un album (Plata o Plomo) proprio nel febbraio di questo anno e sicuramente anche la faida con Nicki, Shether ed altro l’hanno aiutata.