La cantante di Alarm e Rockabye torna con una nuova collaborazione. Quanto manca per il suo album di debutto?

La talentuosa cantautrice Anne-Marie torna a farci ascoltare la sua voce a distanza di qualche mese dal suo ultimo singolo, Ciao-Adios, e dalla smashit condivisa con Clean Bandit e Sean Paul, Rockabye. 

Il nuovo singolo cantato dalla giovane si intitola Either Way ed è firmato dal duo londinese Snakehips, formato da Oliver Lee e James Carter.  Dopo aver collaborato con artisti quali Chance The Rapper, Tinashe, Anderson .Paak e D.R.A.M, i musicisti hanno scelto di puntare su uno dei nuovi talenti più apprezzati nel Regno Unito e non solo.

Anne-Marie torna così sulle scene, alla ricerca di un nuovo successo che possa spianare la strada in attesa della pubblicazione del suo primo disco, a cui sta lavorando da tempo. Either Way è una midtempo pop molto catchy, con una melodia soft che si sposa alla perfezione con il timbro della ragazza, mentre invece contrasta con il tono più rigido e severo del rapper americano Joey Bada$$.

Al primo ascolto la canzone non ci convince del tutto. Per quanto piacevole, infatti, tende a risultare un po’ troppo ripetitiva e piatta, senza contare che è priva di un ritornello potente che le dia da possibilità di sfondare nelle radio. Non resta che vedere come le radio britanniche, le prime a cui è stato inviato il singolo, reagiranno. Secondo voi sentiremo parlare ancora di Either Way o non ha proprio speranze?

 

Promossa o bocciata?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here