Si tratta per ora solo di un rumor, questo snippet di 30 secondi in bassa qualità si suppone sia la collaborazione tra Eminem ed Alicia Keys per un nuovo brano intitolato “Cocaine”.

Veramente una grossa sorpresa, si tratterà forse del primo singolo estratto dalla re-release di “Recovery”, ultimo disco di Eminem? Oppure un pezzo di Alicia Keys per un nuovo CD o una re-release del platinum album “The Element Of Freedom”?

Non sappiamo proprio nulla per ora… non ci resta che attendere…!

  • Slim Shady Girl

    Ci tengo a precisare che non si tratta di Alicia Keys, ma di Jazmine Sullivan: infatti questo snippet mostra che Eminem si è avvalso del simple di una sua canzone “Fame”, facilmente trovabile su youtube. Inoltre sembra lontana la possibilità di una re release di Recovery, anche se questa canzone fa ben sperare, in quanto dal sound si capisce che è della Recovery Era. Più probabile è l’ipotesi che, la stessa persona che ha leakkato la canzone, ne ha molte altre ( ha postato la tracklist insieme al leak) che Em non aveva intenzione almeno per il momento di farle uscire. A confermare la tesi sta il fatto che l’utente è stato bloccato sul sito dove postava il materiale, “Rap Basement”, che ora è down ed è stato oscurato. Più che altro la Shady Records ha paura che facciano uscire una canzone di Eminem dal titolo “Difficult”, registrata subito dopo la morte di Proof, che mostra un Eminem devastato, piangente e ubriaco e che doveva rimanere al solo proprietario e non uscire mai.

  • MrDiallo

    non è alicia keys ma jazmine sullivan, il titornello è preso da questa sua canzone

    http://www.youtube.com/watch?v=FOlDBPJj_EQ&feature=watch_response

  • the massacre B.I.S.D

    molti dicono ke nn e alicia e ke una canzone molto vecchia io spero di no perke sarebbe una canzone fantastica.cmq come ha detto eminem in futuro nn vi meravigliate delle feat perke eminem ha detto ke e molto aperto a qualsiasi colabo

  • alejandro

    la classe di alicia con la sfacciataggine di eminem… prevedo sfaceli XDXD

  • G

    Ragazzi non è alicia, è un’altra cantante affiliata alla Shady Records! Comunque è una canzone vecchia, pensata per relapse 2, album di Eminem mai uscito, trasformatosi in Recovery. Peccato, nessuna collaborazione o re release in arrivo.

  • rihanno

    non credo che sia voluta da eminem ._.