Nuovo video anche per Snoop Dogg. Il rapper californiano è uscito con il suo “The Doggumentary” che però pare essere un grande flop nelle vendite guardando la chart US (solo 50’000 copie). Prova dunque a fare uscire il video per la collaborazione con Wiz Khalifa “The Weed Is Mine”. Un video divertente, come quasi tutti quelli di Snoop, dove tutto ruota attorno al cannone. Psicadelico, con un vibe anni ’70, ed erba a gogo! Bel video!


This Weed Iz Mine (Feat. Wiz Khalifa) BMF von BlakMusicFirst
Proprio Wiz Khalifa invece, sta dominando, il suo debut album ha fatto registrare vendite pari a 191mila copie nella prima settimana, attaccandosi alla 2 subito dietro alla Britta.

Cosa ne dite del video?

4 Commenti

  1. Questo video è tanto di cattivo gusto quanto spettacolare per certi versi… Snoop e Wiz Khalifa sulla macchina volante dei Lakers sono il massimo… hahaha E io che pensavo fosse “this BEAT is mine”…

  2. Sweat è in cima alla gran parte delle classifiche europee e primo in Australia, uno non guadagna poi tanto con gli album, ma con i live quindi l’importante è che il suo nome sia conosciuto e apprezzato da un publico più ampio possibile… e Snoop ultimamente si sente spessissimo in radio tra quella con Katy Perry, il remix di Guetta di Wet (una bomba), Last Night di Ian Carey (altro pezzone dance), ho sentito molte volte anche OMG insieme ai Far East Movement… quindi il fatto che faccia decine di video suoi che poi magari non hanno successo, è solo un regalo ai fans, tanto lui non è mica uno che si deve ancora affermare, ha i soldi e la fama ormai da oltre 15 anni quindi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here