snoop stevie

 

Il concetto di retro-futuristico che caratterizza il nuovo progetto discografico “BUSH” di Snoop Dogg viene esaltato nel video ‘sci-fi‘ di “California Roll“, diretto da Warren Fu.

Abbiamo già avuto modo di parlare ed apprezzare questo brano settimana scorsa in occasione della performance live a The Voice, ma senza perdere tempo il trio delle meraviglie composto dal leggendario Stevie Wonder, Pharrell Williams e appunto Snoop, ci propone il video ufficiale…

Preparatevi a salire sull’auto volante con Snoop e Stevie!

Ambientato nella Los Angeles anni ’40, degli spettatori entrano in quella che sembra essere una comune sala cinematografica ma non sanno che a breve verranno accolti da un cane-robot e trasportati in un’altra dimensione attraverso un simulatore di movimento… inizia per loro un vero e proprio viaggio verso il futuro, caratterizzato da elementi egizi e Art Déco. Ad essere rapita(in tutti i sensi) da questo viaggio sarà in particolare una ragazza, interpretata dall’attrice Nia Long… il finale? beh scopritelo voi:

 

 

‘Baby you could be a movie star, hey (in Los Angeles) ♪ ♫’ … un video ben fatto che rende senza dubbio giustizia al pezzo, non credete?

Diteci la vostra... e ricordate le due tappe italiane di Snoop, il 27 Luglio a Napoli e il giorno successivo al Summer Festival di Lucca.

  • CURTIS

    SOLO SNOOP PUò PERMETTERSI DI AVERE STEVIE WONDER NEL PROPRIO VIDEOCLIP NEL 2015, COMUNQUE L’ULTIMO PROGETTO NON MI HA DETTO POI TANTO, MI ASPETTAVO DI MOLTO MEGLIO VISTO CHE L’HA PRODOTTO PHARRELL, E INVECE L’HO TROVATO POCO VARIEGATO, ANZI, SPESSO LE TRACCE SI ASSOMIGLIANO L’UN L’ALTRA!