Dopo la terribile gaffe commessa (e per la quale non si è pentito) da Kanye West nei confronti di alcuni disabili in un recente concerto, ora un altro famoso rapper ha avuto la felice idea di discriminare in pubblico un membro di una minoranza che forse negli anni è stata presa di mira ancora più di quella disabile: gli omosessuali.

Il rapper in questione è Snoop Dogg, artista il quale ha da poco ripristinato il suo nome d’arte originario decidendo di interrompere precocemente la sua esperienza reggae per la quale aveva adottato lo pseudonimo di Snoop Lion.

Questa volta, il fattaccio incriminato non è avvenuto durante un concerto, ma in un contesto ancora più visibile di questo, ossia sul suo profilo instagram.PSW1406799770PS53da0f9a0269e

Dopo aver ricevuto delle critiche da un ragazzo gay, l’artista ha ben pensato di andare a cercare sul suo profilo del materiale che fosse tale da consentirgli di trovare un giusto insulto da rivolgere al malcapitato e, una volta trovato uno scatto che lo ritraeva in maniera romantica assieme al suo fidanzato, l’ha postata aggiungendo questa tremenda didascalia:

Putta*ella vai a succhiare il ca*zo del tuo uomo e vai via dalla mia pagina FR**IO

Davvero gravissimo l’atto compiuto da Dogg, il quale capendo quanta pubblicità negativa gli avrebbe procurato tutto ciò ha ben pensato di rimuovere il post ma non prima che sulla blogsfera si scatenasse un vero putiferio nei suoi confronti!

Personalmente sono sconcertato e schifato da questa sgradevole frase, la quale fa capire come spesso talento ed umanità non coincidano. A questo punto credo che come minimo delle scuse alla comunità LGBT sarebbero d’obbligo. Che ne dite di questo avvenimento?

16 Commenti

  1. Zio Snoop non deve dare conto a nessuno sulle dichiarazioni che fa. Lui artisticamente è troppo in alto dando un contributo fondamentale al rap e sta a noi giudicarlo dal punto di vista artistico ma non dal punto di vista umano e personale.

    • Ma come?? quindi solo perché è famoso e ha portato qualcosa di rilevante nel mondo del rap si può permettere di offendere chiunque con offese razziste?? ma assolutamente no!

    • No Comment . Ma che razza di ragionamento è il tuo ?? Sei connesso con il cervello ?
      Il tuo caro zio snoop (manco il maiuscolo si merita) ha offeso gratuitamente una persona , solo perchè quest’ultima le ha mosso delle critiche …Non so se hai capito il concetto .
      Mettiamo il caso che io sia famoso , faccio un disco di successo , ricevo però delle critiche (com’è giusto che sia) e invece di rispondere educatamente , me ne esco dicendo :
      AOOO nn me ne po frega de meno , hai capitooo? Sei no stronzo che non capisce un cazzoo! Ti pare normale tutto ciò ?
      Non me ne frega un emerito casso , se ha fatto la storia del rap , in questo frangente si è comportato malissimo ..(Immaturo e omofobo )
      Inoltre se non lo sai l’omofobia è un grave problema che affligge la nostra società … e invece di risolverlo e di dare il buon esempio che fa lui ? Alimenta e incoraggia , l’omofobia …che schifo …Ma in che mondo viviamo ?
      Le scuse come minimo sono d’obbligo …ma neanche sufficienti secondo me.. Questo povero ragazzo si è ritrovato insultato da un’idiota , ( si perchè uno che ragiona così , che non accetta le critiche , che offende sul personale e che incoraggia l’omofobia per me lo è , punto.) con tutto il mondo presente ( chissà quanti avranno letto quel messaggio orrendo) in pratica è stato sputtanato .. Io non gliela farei passare liscia …
      Tralasciando la frase , che è di una volgarità incredibile (per non dire altro ), mi sconcerta e mi disgusta che certe persone ragionino in questo modo , appoggiando comportamenti sbagliati e razzisti … Due semplici parole possono riassumere l’intera vicenda accaduta , CHE SCHIFO .

      • Non sei nessuno per giudicare la sua persona proprio perchè non lo conosci. Limitati a giudicare la sua arte e stop!

      • tu antonuio nn sai manco cosa sia l’hip hop! ti ricordo che l hip hop dice che nn importa da dove arrivi o chi sei ma cosa sai fare e come sai fare festa come sai stare con la gente, quanto sai condividere…puzzi di hip hop fake e ti sento da qua!

      • E poi, dare del frocio a qualcuno, nella cultura hip hop non è un insulto. Il termine faggot è di grande uso nello slang di questa bellissima cultura ma nessuno lo capisce. La cultura hip hop è fortemente radicata in uno come Snoop.

      • E’ arte, da questo stato ignorante ho capito che sei solo un moralista del cazzo. RIPETO: Snoop può fare e dire quel che cazzo vuole, non deve dare conto alle schiere dei difensori di froci di cui tu ti fai eroicamente portavoce.

      • Certi commenti non meriterebbero nemmeno una risposta , ma visto che sono una persona educata ti rispondo :
        Allora qui è stato pubblicato un post in cui ci è stato chiesto cosa ne pensiamo , per cui sono liberissimo di dire che per me snoop si è comportato di merda , pur non conoscendolo .
        La cosa che mi fa ridere è che tu , dici di non giudicare nessuno , quando tu e il tuo amato rapper siete i primi a farlo.. ( non solo giudicare anche offendere ) Mi hai dato del moralista del cazzo solo per un commento (in cui ti spiegavo tranquillamente che il tuo ragionamento per me è sbagliato..non ti ho mica offeso .) , così come dogg ha offeso pesantamente un ragazzo per delle critiche . La coerenza Dov’è ?
        Ma fammi capire una cosa..per te dare delle puttana a un ragazzo , definirlo frocio di merda , vai a succhiare il cazzo del tuo uomo è un complimento ?
        Non sapevo che l’arte includesse offendere , denigrare le persone…
        Come mai , se il messaggio era “arte” snoop ha pensato bene di rimuoverlo ? Forse perchè era un commento discriminatorio ?
        Mah , preferisco essere un “moralista del cazzo” , battermi per qualcosa in cui credo e spero finisca una volta per tutte l’omofobia , piuttosto che essere una persona immatura , omofoba e razzista…Ma noto che non per tutti è così..

    • Fatti curare…snoop dogg/lion/rincoglionito non conta + di un mezzo calzino e la sua triste presenza in wiggle di derulo ne è la prova…incredulo che esistano ancora omofobi sulla faccia della terra, chissà quanto dobbiamo aspettare finchè si estinguano definitivamente!

  2. Egocentrismo e ignoranza level 1030348751058398457309572052095206758352098539239652398513..
    Le critiche vanno accettate.
    Certo che ne ha allora di tempo da perdere..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here