AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Doggumentary”, il disco anticipato da “New Year’s Eve”, “Wet” ed “El Lay”, sarà pubblicato il 29 marzo.

Il suo ultimo album “Malice’N’Wonderland” senza nasconderci troppo, è stato un vero flop, specie per un nome leggendario della musica HipHop come Snoop Dogg! Il rapper però, nonstante la non più giovane età, non demorde, ed è pronto a riproporre il suo “Doggystyle” in una forma innovativa per il 2010. Proprio “Doggystyle” è stato il suo album del 93 a portarlo nell’olimpo dei grandi del Rap, ed ha firmato tanti grandi successi con gli album successivi. Negli ultimi anni, il povero Snoop è stato snobbato, tanto che, quest’anno, si è messo pure a collaborare con Katy Perry pur di riprendersi un po’ di visibilità…

Insieme a Swizz Beats, lavorerà a questo “Doccumentary”, un album di inediti che però probabilmente riprenderà un po’ lo stile unico del 93. Speriamo veramente che possa tornare, e non con collaborazioni opportuniste, o sound pop-truzzi.

Sarà una missione difficile.. ma sta nelle mani giuste, il producer Swizz è felice, ed in piena forma, dopo aver sposato la bella Alicia Keys!

Cosa ne dite? Riuscirà Snoooop a tornare splendido come un tempo?

6 Commenti

  1. Non sarà facile, non mi è parso molto ispirato e qui cerca di “imitare” il suo più grande album, le aspettative saranno alte penso. Cmq sia, “tifo” sempre per Snoop, ovvio…

  2. secondo me snoop nn tornerà qll di una volta…….mi dispiace davvero dirlo anke xkè è uno tra i miei preferiti…….purtroppo il pubblico d’oggigiorno snobba parekki cantanti del genere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here