Snoop Dogg & Tha Dogg Pound – That’s My Work (video premiere)

,
artisti:

Snoop Dogg accantona per un istante la nuova avventura reggae di Snoop Lion e torna col suo vecchio nome e coi suoi vecchi compagni del Tha Dogg Pound. Il duo, formato da Kurupt e Daz Dillinger, fece la sua prima apparizione in “The chronic” di Dr. Dre, e successivamente ha collaborato più volte con Snoop Dogg, innanzitutto nell’album di debutto di quest’ultimo “Doggystyle”.

La sfortuna del duo è stata nei disaccordi interni, seppure hanno portato a sette album ed un ottavo che uscirà nel 2013, anticipato dal mixtape “That’s my work vol. 1″, uscito a dicembre.

Ed è proprio da questo mixtape che è tratto il primo video appena rilasciato dai tre amici. Il video riprende le scene di una performance live e del backstage di Snoop Dogg e Tha Dogg Pound, ma quello che più colpisce è il ritmo, abbastanza buono da rilanciare Daz Dillinger e Kurupt, che parallelamente stanno comunque portando avanti i propri progetti da solisti. Se questo singolo è il primo antipasto per il prossimo “Dillinger & Young Gotti III”, speriamo solo che i due non litighino ancora: le loro lyrics di sesso e violenza sono spesso criticate, ma il loro nome è comunque una bandiera per la West Coast!

Top Artisti
  • tupacalive

    signore e signori il migliore: Snoop Doggy D-O double G!