Una cosa del genere fin ora non l’avevamo vista. Dato che i passaggi formali ed informali prima di arrivare a parlare con la diretta interessata sono praticamente infiniti, Snoop Dogg ha deciso di fare un annuncio pubblico rivolgendosi direttamente a Britney Spears. Nel messaggio il rapper afferma: “Britney Spears, come va ? Sono big Snoop Dogg. Chiamami più presto e velocemente che puoi. Qualcuno mi ha parlato della possibilità di un duetto da inserire nel tuo nuovo album. Non so se sia vero, se lo è avvertimi subito”.

Ora bisognerebbe verificare la veridicità delle intenzioni di Snoop che di recente aveva affermato di voler registrare una canzone addirittura con Paris Hilton…

Le possibilità sono due, o si tratta di una burla bella e buona oppre realmente dopo il successo ottenuto con “California Gurls” Snoop sta già pregustando una nuova hit mondiale featuring Britney Spears. Voi che ne dite ?

16 Commenti

  1. sarebbe veramente fantastico! brit ha fatto veramente poche collaborazoni e snoop dogg è l’unico che mi piaccia… meglio mille volte lui dei ying yang twins che avevano collaborato con lei x i got that. si una collaborazione di rilievo ci starebbe davvero tutta nel nuovo album!

  2. Analizziamo la situazione: Possibili collaborazioni;
    Akon (direi di no,ha una demo su you tube chiamata new york city)
    Lady Gaga ( Beh,incerto perchè la gaga fa musica solo per soldoni. E non mentite,tutte quelle potenziali hit,anche con Britney adesso? Se la canzone sarà di Brit allora ben facciano…)
    Snopp. Beh California Girls è bella con lui,da un tocco finale alla canzone.

    Ma poi pensiamo,con chi ha collaborato tranne con Madonna?

    • Madonna – Ma against The Music
      Pharrell William – Boys
      Kevin Federline – Crazy
      Full Force – Luv the Hurt Away [Demo]
      Don Phillip – I Will Still Love You
      Ying Yang Twins – (I Got That) Boom Boom

      Featuring Live
      The Way You Make Me Feel – Michael Jackson
      Like a Virgin/Hollywood/Work It – Madonna & christana aguilera
      Walk This Way – Aerosmith N Sync, Mary J. Blige & Nelly
      We Will Rock You – (with P!nk and Beyoncé) [Pepsi commercial]

      XD

  3. tenuto presente quello che fa snoop dogg con la sua crew del doggy style non mi scandalizzo che abbia affermato questo sotto l’effetto di qualche extasi! ormai sono finiti i tempi in cui si mandavano sicari a far fuori le vergogne del rap (LLCoolJ DOCET!!!)

  4. NOOOOOO!!! SNOOP NON FARLO!!!
    capisco che con lui una canzone di britney spears possa diventare migliore solamente per la sua parte…ma cavolo bastava katy perry…che faccia un po’ di buon rap accidenti…

  5. magari la sorpresa sarà proprio il ritorno britney e snoop dog,kissa ke rifacciano il video outrageous e lo completassero xd!Cmq mi piacerebbe questo duetto,non vedo l’ora di ascoltare il nuovo singolo di britney ed avere notizie riguardanti il nuovo album

  6. si infatti probabilmente vorrà un’altra canzone potenzialmente single…e ha ragione a domandarlo dato che ourtageous fu un lavoro incompiuto… poi si sa snoop alza il livello delle canzoni…

  7. x me vuole farsi 1 pò d pubblicità ma aldilà di qst penso gli interessi davvero lavorare cn britney anke xkè insieme avevano lavorato nel video d outrageous (purtropo incompleto!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here