Dopo le immagini arrivate ormai qualche mese fa e provenienti dal set del video che accompagnerà la canzone, ora finalmente possiamo ascoltare il file audio di “Torn Apart”. Si tratta di un brano dalle influenze reggae cantato da Snoop Lion e Rita Ora ed inserito all’interno dell’album “Reincarnated”, primo singolo di Snoop Dogg con l’appellativo di Snoop Lion.

I due ad inizio anno si erano recati in Tailandia per registrare il video della traccia prodotta dai Major Lazer. Per quanto riguarda invece “Reincarnated”, il disco conterrà partecipazioni di artisti quali Chris Brown, Busta Rhymes, Akon, Drake e Miley Cyrus.

torn-apart-video-4

Su iTunes è già disponibile il pre-order mentre la versione fisica del CD vedrà la luce il 23 aprile.

  • non mi sarei mai aspettati di ascoltare rita in una canzone del genere. mi piace moltissimo, addirittura migliore del duetto con miley!!

  • Deborah

    Forte come canzone!

  • Cassio

    Non mi piace, mi aspettavo di meglio!

  • musicanueva

    …è la canzone numero 11 del nuovo disco di Snoop Lion ‘Reincarnated’ tutto reggae!

  • AnonimoY.K.

    SNOOP DOGG è UN GRANDEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDAAAAA LA TRACCIA “NO GUNS ALLOWED” CON DRAKE E LA FIGLIA DI SNOOP :D è UN GRANDE ARTISTA UN GRANDE UOMO E SICURAMENTE PURE UN BRAVISSIMO PADRE =) LUI SI CHE è UN BUON ESEMPIO PER I GIOVANI..SEI FANTASTICO SNOOP =) …..OTTIMO RITORNELLO LA FIGLIA HA UNA VOCE STUPENDA..E DRAKE è DA PAURAAAAAA =) SPERIAMMO CHE NEL PROSSIMO ALBUM DI EMINEM CI SIA UN FEAT.CON DRAKE =)

  • Bella mi piace