Snoop Dogg vuole svoltare, ha già detto di essere stufo della musica HipHop, sta pianificando di collaborare con alcuni big del rock, tra cui Bono e Mick Jagger perchè i suoi colleghi hip hop non lo ispirano più. Il buon vecchio Calvin Broadus, ammette che nel prossimo albim ci potranno essere numerose influenze rock and roll quindi ha pensato di chiamare alcune leggende della musica per raggiungere quei tanto agognati suoni.

Il rapper ha detto ad MTV.com: “Voglio lavorare con Madonna, Bono o Mick Jagger. Sono nella me.da rock, uomo. Snoop Dogg, uomo! I rapper non mi attirano più. Non possono fare quello che ho fatto io. Sto cercando di fare qualcosa che è fuori da ogni concezione e più grossa di me.” Chissà cosa tirerà fuori Snoop dopo Ego Trippin… staremo a vedere. A proposito di Snoop, avete visto la prima puntata del suo nuovo reality show “Rap In Famiglia” in onda su E!?

– pubblicato da Bolla – 

13 Commenti

  1. Su Sky l’ hanno iniziato quest’ anno il suo reality, ma non sono ancora riuscita a vederne una puntata!:((
    A me di R&G (Rhytm and Gansta): The Masterpiece piacevano “Drop It Like It’s Hot” e “Beautiful”… sarà per caso Pharrell che mi influenza?:-?

  2. Gilly ha ragione!!
    Snoop non può fare musica rock!!!
    Speriamo bene…….
    Comunque purtroppo non sono ancora riuscito a vedere il suo reality!

  3. Piano… Stop… Riavvolgi… Eeeeeh???? Ma stiamo dando i numeri o abbiamo bevuto un po’ troppo?
    Non puoi entrare nella storia dei rapper e poi andare a cazzeggiare nel rock?!
    Ma non si ricorda i vecchi tempi? Le faide tra West e East coast… Tupac… Nooooooo! No e poi no![-(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here