tori-kelly-cuteUn nuovo incredibile duetto latino è stato rilasciato in queste ore. Prince Royce e Sofia Reyes, entrambi artisti ispani di grandissimo successo, hanno collaborato nelle bellissima ballad “Solo Yo”, una downtempo dal testo in spagnolo ma dal sound internazionale che a nostro avviso potrebbe tranquillamente essere tradotta in inglese e rilasciata come singolo in tutto il mondo.

Il brano presenta una produzione semplice ma penetrante, in cui un dolce pianoforte supportato da archi riesce a generare un’atmosfera di pace e benessere. E’ su questa base che si incanalano le voci dei due artisti, che sfruttando la parte più soft delle loro voci riescono ad interpretare il testo con intensità e calore, un lavoro molto ben fatto e convincente che potrebbe portare dei risultati ottimi in classifica.

Il brano sarà il terzo singolo ufficiale estratto dal debut album di Sofia. A questo punto aspettiamo soltanto il videoclip, che speriamo possa tradurre in immagini il romanticismo di questa traccia senza guastare l’atmosfera sul finale com’è avvenuto nell’ultimo video di Royce.12540750_1075341339184168_4047710495028018092_n

Passiamo ora a Tori Kelly. La bravissima popstar emersa lo scorso anno ha rilasciato quest’oggi la riedizione del suo album di debutto “Unbreakable Smile” nei soli Stati Uniti, ed all’interno di questa nuova versione del progetto troviamo una sola traccia completamente inedita: la scanzonante up tempo “Something Beautiful”.

Ci troviamo davanti ad una canzone nel pieno stile di Tori, una up tempo incalzante e dalla produzione ricca ma armoniosa e mai pesante. La bellissima voce di Tori riesce a conquistaci in ogni punto grazie alla sua limpidezza ed alla sua potenza ed inoltre, alle prese con questo pop a tratti vintage, l’artista ci ricorda molto la musica proposta da una certa Christina Aguilera agli inizi della sua carriera, e questo è sicuramente un buon segno!

Oltre a rilasciare questa nuova versione del disco, in queste ore Tori ci ha proposto anche una versione acustica del suo ultimo singolo “Hollow”. La perfromance, proposta sul tetto della sede principale della Capitol Records e caricata sul canale VEVO di Tori, mette in luce il buon talento vocale dell’artista e la sua capacità di intrattenere il pubblico con il solo ausilio della chitarra.

Concludiamo questo post proponendovi l’ultimo singolo del cantante americano di origini jamaicane Shaggy. L’artista è tornato da un po’ con un nuovo singolo “Only Love”, un brano dance interpretato insieme a Pitbull e Gene Noble che finora è passato completamente inosservato nelle classifiche. Quest’oggi è arrivato il video ufficiale in cui, per motivi che non sono stati resi noti, è stata omessa la parte di Pitbull.

Per una canzone che vuole trasmettere a tutti i costi valori positivi, pace e amore, e che per farlo si basa anche sul contrasto tra il bellissimo timbro di Shaggy e la voce limpida di Gene, è stato creato un video altrettanto positivo in cui i vari personaggi si scambiano gesti di affetto e d’amore, aiutando chi ha bisogno e manifestando con libertà il proprio amore.

In caso qualcuno fosse interessato, vi postiamo anche la versione con Pitbull

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here