Di recente la sorella di Beyonce Solange si è recata in Francia per promuovere il suo ultimo progetto discografico, l’EP “True”. La cantante si è esibita sul palco di uno dei più importanti show televisivi francesi: Le Grand Journalm sulle note di “Losing You”.

Attualmente l’interprete sta lavorando anche al suo prossimo studio album, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno. Per quanto riguarda il live, la performance è stata veramente intensa ed incisiva. Ecco il video della performance, che ne dite ?


Veuillez installer Flash Player pour lire la vidéo

6 Commenti

  1. Allora,look improponobile davvero,acconciatura un disastra…voi ve la ricordate sul videoclip “Bootylicious” delle Destiny’s Child?è cambiata un bel pò..nonostante non sia il mio genere musicale,trovo questa traccia molto interessante e originale..una di quelle canzoni di nicchia che con il tempo e il passaparola può funzionare in tempi lunghi..la ragazza ha un’unico grande enorme difetto..essere sorella di quella leggenda vivente che è Beyoncè…..sia artisticamente,che visivamente,come grinta e stile,siamo (anche guiustamente) lontano anni luce..ma ,col cognome che porta,difficile non pensare a Bee…e questo è,x Solange,un limite non da poco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here