La piccola Knowles è tornata! Dopo aver pubblicato qualche anno fa il disco “Sol-Angel & The Hadley Street Dreams”, acclamato da molti critici, la piccola sorella di Beyoncé ci prova ancora una volta con il nuovo singolo “Losing You”, che anticipa la release di un terzo attesissimo album!

Questa ragazza sin dagli esordi ha avuto qualcosa da dire, e lo fa percorrendo la strada della musica alternativa, senza dover perforza emulare la più celebre sorella, che in alcuni casi probabilmente deve fare i conti anche con “giochi di business” che bloccano la libertà artistica.

Il brano “Losing You” ed il relativo video sono andati in premiere questa notte. Rappresentano una vera ventata di orignalità e freschezza, ed ancora una volta questa ragazza si spinge su territori meno battuti, sperando forse nel colpaccio. Nella produzione del brano possiamo sentire richiami a grandi della musica Black, come Michael Jackson, e Lionel Richie, e se la cantante fa un uso della voce che ricorda molto la Madonna degli splendidi anni ’80. Insomma, un brano tutto da godere e da scoprire….

Un grande in bocca al lupo a questa artista temeraria, che sicuramente non si è preoccupata di calcolare quanti passaggi radio avrebbe potuto ottenere un brano simile in un’epoca musicalmente sterile e monocromatica come questa.

Cosa ne dite?