… ma prende anche tanti rischi secondo me! Solangé Knowles parla del suo nuovo album, la sorella più piccola di Beyoncé (ma già madre di un bambino) tornerà in estate con un nuovo progetto discografico. Il CD avrà al suo interno un vibe anni 60-70 e sarà completamente “fuori mercato”, niente pezzi fatti per vendere e per essere prettamente commerciali ed adatti al target di oggi, ma un’album fantasioso, rievocativo, e fatto apposta per sottolineare la differenza con la sorella Knowles più grande.

La piccola Solange è molto decisa a creare un suo unico stile, il nuovo album si chiama “SOL-Angel and the Hadley Street Dreams” (piu lungo no?) ed uscirà in america (se non verrà posticipato) il 26 Agosto 2008. Il primo singolo estratto è “I Decided” prodotta da Pharrell (ma che conta già un remix firmato FreeMason). In più uno snippet di una nuova canzone è disponibile sul suo myspace. Cliccate qua per visitarlo.

Cosa ne pensate? Per me sarà un flop pesante a livello commerciale, ma sarà comunque interessante vedere cosa combinerà a livello artistico.

24 Commenti

  1. boh…a me questa nn mi ha mai convinto…ma sa cantare veramente? a me sembra ke lo faccia solo x nn essere da meno ke dalla sorella….cmq bella scelta ke ha fatto! cosi da anonima ke è lo continuerà ad essere….speriamo ke anke se lei dice ke sia una cosa nn commerciale alla fine lo sia…ormai le case discografike nn riskiano piu flop,visto ke c’è ne sn stati tanti anke cn progetti cn produttori di tutto rispetto,e quindi nn vedo xkè mettere sul mercato un cd ke si sa x certo ke fa flop…è tutto fumo x accendere le aspettative in modo ke tutti lo ascoltino si rendino conto ke sia piu pop di britney spears e lo comprino….cmq x differenziarsi da beyonce nn ci voleva molto! basta guardarla…sembra una scimmia:d

  2. I decided è troppo bellina!
    Io l’ho sentita la prima volta e subito ho pensato che era carina….molto allegra e diversa dalle solite cose…nn sapevo sol-angel avesse una bimba :P:x

  3. SINCERAMENTE I DECIDED MI SA PROPRIO POCO DI ANNI 70’…
    P.S.
    COMPLIMENTI PER L’OMBRETTO GIALLO CANARINO, IL TRUCCATORE DEVE ODIARLA DAVVERO PER FARLE UNA CATTIVERIA SIMILE.
    IN STA FOTO TRA L’ALTRO SEMBRA TANTO UN VIADOS BRASILIANO.

  4. secondo me è una stupidata dire che dovrebbe nn pensare lla musica non è che solo perchè ha una sorella che è una star della musica nn può fare quello che vuole , non significa per forza che portando il cognome knowles non debba fare lo stesso mestiere della sorella è come dire che visto che è lei la star della famiglia nessun altro della famiglia può entrare nel mondo dello spettacolo non ha senso…anke perchè lei nn mi sembra intenzioanat a seguire le sue orme ma ritagliarsi un suo posto nella musica…

  5. uhm…devo dire che le canzoni sono orecchiabili e non mi sembrano per niente male….certo non si parla della grandissima voce nera di bee, ma anche la sorellina non scherza!!!speriamo bene per lei!

  6. Perke’ flopp?Potrebbe anke non essere cosi’….La sorellina di bee,ha coraggio ed osa:solo per questo dovrebbe meritare il successo,no?
    Cmq I decided me gusta mucho!!!

  7. se qualche anno fa mi avessero detto che una certa amy winehouse sarebbe arrivata al completo successo con delle canzoni dalle sonorità anni 60 non ci avrei creduto..e invece..
    per cui..tutto è possibile!
    lei cmq nn è bella cm la sorella..

  8. io trovo che del talento Solange ce l’abbia, anche se si è visto che quando Bee mette mano alle cose anni 60/70 spacca il culo a tutti (vedi work it out oppure be with you o anche resentment, o la versione soul anni 60 di irreplaceable che canta spesso nei live, o living for the city di stevie cantata da lei, è proprio la sua voce che sa di anni 60 e 70), così come quando si mette a fare il verso a diana ross o tina turner o donna summer etc…
    Quindi auguro a Solange il meglio, e soprattutto che la sorellona non abbia in mente di fare un progetto simile altrimenti addio successo per Solange! Io cmq ascolterò l’album, senza alcun dubbio.

  9. eh infatti, x quanto la possiamo apprezzare (sia i decided ke god given name mi piacciono veramente tanto) sarà nu flop eesagerat, purtroppo!
    cmq ottimo modo x differenziarsi dalla sorellona

  10. r&b junkie essendo questo un album non commerciale è inutile dire che farà flop perchè evidentemente nn è fatto per vendere e quindi cmq vada cosa non ci saranno vendite forti così nn ci sarà il flop…cmq sn contento che si differenzi dalla sorella senò sarebbe rimasta nella sua ombra…

  11. neptunes sono proprio daccordo con te…mi piace cm’è partita e questo look è favoloso…x me promette bene e anke se l’album non sarà commerciale sarà sicuramente molto apprezzato…

  12. nn vedo l ora…finalmente una Knowles ke ha il coraggio d andare oltre e fare un pò d musica cn la M maiuscola…io già amo I Decided (stupenda)…sia la foto promozionale ke lo stile preannunciato m sanno tnt d Diana Ross…speriamo in qlks d veramente ammirevole

    • Posso chiederti come sei arrivato a questa brillante conclusione??
      Come mai, sempre secondo te, B non fa musica con la M maiuscola??

      Quanto a Solange, mi fa molto piacere, ma non credo che la scelta non sara’ commerciale, Solange vuole sfondare, non diventare la nuova Diana Ross.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here