Non ha bisogno di presentazioni Solange Knowles che appena un anno fa ha rilasciato l’EP intitolato “True” interamente curato da lei con il supporto di Dev Hynes , un lavoro notevole direi scrollandosi di dosso quel fastidioso luogo comune che inevitabilmente la perseguita essendo la sorella minore di una certa Beyoncé.

Non solo ha voluto produrre l’intero EP ma ha voluto anche auto-dirigersi il video per “Lovers in the Parking Lot“, girato in un supermarket della sua città natale Houston, con il cameo di Bun B :

Che ne pensate? un ottimo antipasto questo in attesa del suo terzo studio-album che arriverà nel 2014 come ha annunciato in una recente intervista:

“I’m trying to stay motivated because I know it took four years before my last record came out! That is not happening – it’s gonna come out next year.”

Alcune indiscrezioni provenienti dall’ultimo sxsw  festival la vedono coinvolta in un progetto(prossimo) con Pharrell e Usher:

pharrell-solange-knowles-usher-the-fader-fort-sxsw-austin-texas

…lo scopriremo presto!

5 Commenti

  1. è così fottutamente spettacolare, tutto l ep true è molto bello e il suo talento è indiscutibile, a casa knowless hanno sfornato talenti a nastro!

  2. E’ ammirevole quando si è figli o nel caso sorella d’Arte e ce voglia di Facela da Soli….
    Cn tutti i Miliardi dlla sorella…potrebbe chiedere un supporto Promozionale di Maggiore spicco.
    Invece Solange spera di arrivare alla Gente solo con il Proprio Talento e per un attimo dimenticare che è sorella appunto di BE
    Certamente la sua Musica è meno commerciale dlla sorella….i suoi Video Puntano meno sll apparenza
    Le Radio Usa promuovono poco ogni suo lavoro….

    La sua Musica è molto diversa dlle attuali colleghe….mi ricorda uno stile Retrò,,,,Vintage…anche anni 80

    A me piace ma ha bisogno di Fare Più Promozione!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here