Forse ve ne sarete accorti pure voi! La piccola sorellina di Beyoncé Knowles, tale Solange, sta diventando magicamente sempre più bella.... tanto che nelle ultime foto sfoggia un fisico mozzafiato, un trucco perfetto ed un viso tutto da mangiare… eppure è sempre stato noto che la Solange era la sorellina sfigata e cessissima di Bee, con una canappia lunghissima che magicamente sembra oggi levigata… potete facilmente confrontare la Solange in queste foto!

Non solo una maturazione musicale non indifferente, ma anche una vera rinascita per lei! Da giovane mamma sbattuta a bella gnoccolona capace di confrontarsi con le più belle del musicbiz!

38 Commenti

  1. veramente nn è mai stata cozza!!!certo nn è bellissima come Bee xò è carina!!di diverso vedo solo il modo di vestire decisamente più cool il trucco e parrucco!!!

  2. ankio la ricordo molto + cozza di ora!!ma si sa!il trucco fa i miracoli..e non solo il trucco!!=)mi ricordo ke prima era bruttina e ke in confornto alla sorella era na scarpa vekkia..ora guardacaso è sempre + simile alla sorella..cmq già mi sta antipatica..

    • Si anche io ho quel film e however è identica ad ora, con la sola differenza che ora ha molto più stile ed è molto più curata, appunto.

  3. è meglio di beyonce cento volte, a parte che di faccia sono uguali…. se solange avesse fatto la carriera di bee e bee fosse una nullità direste tutti che bee è un’orrida culona

    • Non esagerare, secondo me nessuno del mondo dello showbiz è più bella, ma bella nel senso di BELLA(viso delicato, lineamenti e fisico perfetti e proporzionati)rispetto a Bee.
      Dite quello che volete, ma a parer mio Bee non la batte nessuno in quanto a bellezza estetica, tantomeno la sorella.
      Ma siamo qui per parlare di Solange, quindi non andiamo OT.

  4. X stefanobeyonce : provami a dire un difetto di Beyonce? io uno te lo trovo:quando cammina tende a piegare uno die due piedi , non sò quale , verso l’interno.
    Ora tocca a te.

  5. Noi maschietti ci ginuflettiamo di fronte alla bellezza imbarazzante quasi perfetta delle sorelline KNOWELES….Non so se si scrive in questo modo , aspetto correzioni.

    • no si scrive Knowles… comunque davvero, complimenti a Tina, la mamma.. Solange è davvero carina e poi Beyoncé… beh lei non è bella.. è la bellezza..

    • TI CORREGGO SUL FATTO CHE SOLO BEYONCE’ E’ BELLA.NIENTE DA DIRE,

      MA QUESTA SOLANGE FA VERAMENTE PAURA…….CHE BRUTTA.

      CMQ E’ KNOWLES

  6. scusa chi ha mai detto che era un cesso?

    secondo me la ragazza ha molto stile ed ha pure un bel fisico..

    in viso è carine ma alla fine preferisco Be ^^

  7. io tutta sta differenza e sto viso da mangiare non lo vedo..diciamo che ora si veste molto meglio…questa non l’ho capita sinceramente…

  8. certamente nn da buttare…e cmq la scarpa nn mi piace ma nn sto qui a parlare di moda…ma avete notato anke voi la faccia guardinga della ragazza alle sue spalle???invidiosa??? mmm…

  9. Ma ha sempre avuto quel fisico lì! Sarà più curata nell’abbigliamento, trucco e parrucco, ma è tutto lì. Gli uomini sono veramente ciechi…

    • già…. a me neanke prima dispiaceva e poi x me nn è stà brutezza….è particolarmente bella…ma nn BRUTTA..è esagerato…
      e poi oh k pregiudizi….
      “è sempre stato noto che la Solange era la sorellina sfigata e cessissima di Bee”
      “a bella gnoccolona capace di confrontarsi con le più belle del musicbiz!”
      gne gne gne..
      e poi aspetta…”sta diventando MAGICAMENTE? sempre più bella”…ma vàà…
      ….sei proprio un GIORNALISTA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here