In questo periodo di crisi nessuno è sicuro, nemmeno nel music biz e nemmeno se sei la sorellina di Beyonce. Stessa sorte di Kelly Rowland è toccata poco tempo dopo anche a Solange, la cantante è stata scaricata dalla Geffen a causa degli scarsi risultati ottenuti dal suo secondo album “Sol-Angel and the Hadley St. Dreams”.

Il disco al momento ha venduto circa 138 mila unità, un risultato che la Geffen ha ritenuto insufficiente per consentire il rinnovo del contratto. Così ora anche Solange si ritrova con un nuovo album in lavorazione ma senza casa discografica.

Spero proprio che sia lei che Kelly riescano a trovarne una in fretta. Per quanto riguarda la Rowland in questi giorni sono uscite alcune notizie su una probabile re-union delle Destity’s Child dato che la cantante da contratto avrebbe ancora un disco da realizzare con le vecchie compagne.

16 Commenti

  1. mi dispiace molto per solange perchè il disco è molto bello però cn uno stile sofisticato,stile motown-diana ross,diciamo un po’ superato per certi versi e poco commerciale però la passione di solange per questo disco era evidente, ce l’ha messa tutta con una promozione veramente buona però peccato per gli scarsi risultati che giustamente una casa discografica come la geffen abituata alle vendite di timbaland,nelly furtado e pussycat dolls non può accetttare.
    ora però non prendiamoci in giro, è la sorella di beyoncè e la figlia di matthew knowles!! ho già detto tutto!!

  2. beh…nn m stupisce affatto la csa…ormai le case discografiche americane stanno producendo chiunque…e, una volta avuta la loro possibilità e una volta visto k il successo nn lo hanno raggiunto cm s sperava (x qnto d qualità possano essere i cd) l mandano a casa…è giusto k sia così…
    La sta pagando solange, cm tnt altri (kat deluna, lil mama, ecc ecc)…

  3. sì vabbè bisogna anche dire che il disco è troppo poco orecchiabile per il pubblico americano…forse in europa avrebbe avuto più successo,con la promozione giusta.per quanto riguarda la popolarità della sorella io nn sono d’accordo perchè solange ha dimostrato di essere all’opposto (artisticamente parlando) di beyonce,a cominciare dal timbro vocale,per cui non mi sembra che sia un clone come dannii minogue,che oltretutto ha una somiglianza incredibile con kylie, e faceva pure lo stesso genere di musica!
    vai solange sono sicuro che troverai una nuova casa discografica!!!

  4. Siete sicuri?
    Mi pare strano.
    E’ una quasi esordiente che ha debuttato in Top Ten con l’album, album che sicuramente è costato poco.
    Ha fatto tante ospitate, molti spot.. credo che ci si guadagni dietro il progetto Solange.
    Non so, se viene scaricata con tanta facilità allora le Deluna o tutte quelle replicanti in circolazione non dovrebbero nemmeno PENSARE alla musica.

  5. E vabbè, la luce riflessa non sempre aiuta…secondo me questa farà la fine di Dannii Minogue, relegata nei club perchè schiacciata dalla popolarità della sorella…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here