Durante le recenti Yahoo Music’s Pepsi Smash “Cover Art” series Solange ha interpretato “Viva La Vida”, Hit mondiale portata al successo dai Coldplay e l’ultimo singolo “T.O.N.Y.” estrato dal suo album. Indubbiamente la sorellina di Beyonce ha cantato bene questo pezzo ma a mio parere la versione originale è ineguagliabile.

Più che una nuova interpretazione mi è sembrata una semplice cover che non ha portato il brano in nessuna nuova direzione. A mio parere Solange è una delle nuove artiste più fresche e particolari del momento ed ho trovato il suo album “Sol-Angel and the Hadley St. Dreams” molto convincente. Che ne dite di questa cover?

  • caruccia…nn posso dire k l’abbi cantata benisssimo….ma nn è neanke andata male….a me piace tantissssimo i suoi modi di fare…w solange!

  • eryn

    Per me è stata un’esibizione penosa, il pezzo è totalmente fuori dal suo stile e la sua voce è quella che è…

  • Xtinax

    lei mi piace davvero tanto, amo “Sandcastle Disco” e… mi dispiace ma la preferisco alla sorella.
    L’esibizione è stata carina, ma “Viva La Vida” originale è più bella

  • Giu

    L’ha fatta troppo bassa. Poteva prenderla più alta… sarà che non ci arriva???
    Mentre lei cantava nella mia testa c’era la voce di Chris Martin e dopo ho immaginato come Beyoncé avrebbe performato questa canzone… molto molto meglio della sorellina!
    Cmq Solange mi piace, ma ha azzardato cimentandosi in questa canzone!

  • stefanobeyonce

    Lei è brava, il suo stile mi piace molto e poi riesce ad essere abbastanza indipendente dalla sorella. Devo dire che anche se questa versione di Viva La Vida è un po una bestemmia (la canzone originale secondo me è una delle migliori canzoni degli ultimi 10 anni), comunque lei mi è piaciuta molto, ha saputo reinterpretarla a modo suo, soprattutto nella seconda metà. Più che altro dovrebbe imparare che con certe canzoni non è il caso di ballare, se fosse rimasta un pò più ferma avrebbe fatto sicuraente più bella figura, e poi dovrebbe lavorare sull’espressione facciale mentre canta, ogni tanto sembra che stia facendo le smorfie alla telecamera!