6 le nominations ai prossimi European Music Awards, grande successo di singoli ed album negli Stati Uniti, tra le nuove grandi promesse del Pop c’è sicuramente Ariana Grande!

ariana-grande-my-everything-cover-600x600

Abbiamo parlato di lei nel nostro post riguardante le ragazze emergenti del 2014, ed abbiamo recensito con molta gioia il suo secondo lavoro “My Everything“, una vera evoluzione dal primo disco.

Ora che il disco è disponibile anche in copia fisica in Italia, abbiamo deciso di lanciare un sondaggio dedicato proprio al nuovo lavoro, per decretare la vostra canzone preferita di questo disco che secondo noi avrà ancora da dire molto nelle classifiche internazionali, anche a livello di singoli.

[polldaddy poll=”8314003″]

Sono due i singoli estratti ufficialmente fino ad ora, “Problem” e “Break Free”, ma proprio oggi è stato annunciato “Love Me Harder” come terzo singolo, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Dunque Arianators e non, votate i pezzi che vi son piaciuti di più, potete sceglierne 3 diversi!

PS: io ho già fatto il mio pick: “Problem”, “Love Me Harder” e “Be My Baby”… ora tocca a voi!

11 Commenti

  1. Invece a me questi sondaggi piacciono proprio, è bello vedere le diverse
    opinioni!!Comunque la mia preferita è assolutamente Love Me Harder,
    anche se ce ne sono moltre altre degne di nota!!

  2. Si la serietà di questo sito si vede pure in queste cose…u.u che poi non ho visto da nessu altra parte che love me harder sarà il terzo singolo! Mahhhhh

  3. ragazzi basta , anche io apprezzo molto Ariana ma non fate altro che pubblicare articoli su di lei ! cmq Love me harder , One last time , Break free però in realtà io avrei messo anche Hands on me e Break your heart right back !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here