Sondaggio: Ciara Best Look

,
artisti:

Esate 2004. Estate del Crunk. Finalmente il Dirty South, seppure per un breve periodo, riesce ad aprirsi le porte per il resto del mondo. Ed ecco che ci ritroviamo sommesi dalle varie “Neva Eva”, “Freek-a-Leek” e “Yeah”. Cosa hanno in comune queste canzoni? Sono cantate da uomini. Il re del Crunk, Lil Jon, non ci sta e decide di sfoderare il proprio asso nella manica, una ragazza tenuta nascosta fino al momento opportuno. Una ragazza che ha passato giornate intere a guardare i video delle Destiny’s Child. Una ragazza destinata a diventare la principessa del Crunk ‘n B di nome e di fatto. Ciara Princess Harris.

wennwennphotos035780405Il mese di Agosto 2004 è suo, gli americani regaleranno al suo primo singolo 8 settimane alla #1 della BB Hot 100. Il resto della Goodies era è un successo, e lo stile di Ciara rimane profondamente legato alle sue origini: niente abiti eleganti o esclusivi, solo vestiti semplici e comuni e, soprattutto, tamarri!

3875338kdanick928200882

3726181kdanick928200881

Nel 2005 Ciara scopre le gioie delle tinte. Si sbizzarrisce prima con un ibrido rosso/biondo per poi passare ad un biondo puro.

ln1002ciara6

Il 2005 è l’anno dei primi premi per Ciara, nonchè delle prime collaborazioni. Inoltre nasce il legame sentimentale con il rapper Bow Wow che fortunatamente durerà ben poco.

cici bow

Il 2006 è l’anno della conferma per Ciara, dopo un disco che ha venduto 5,000,000 di copie in tutto il mondo ecco che a Dicembre esce Ciara: The Evolution. La qualità del lavoro è eccelsa, il disco si rivela un successo e soprattutto avviene l’evoluzione di Ciara. Un’evoluzione che ha avuto effetti pure nello stile della cantante.

flip

11081338pixiestick10262

Questo stile, che mostra Ciara più donna di quanto non lo fosse mai stata prima, rimane pressochè inalterato anche nel 2007. Femminilità è la parola d’ordine di questa Era.

0336774777499122658lo

152011011232007122425pm

Arriviamo ora ai periodi più recenti. Nel 2008 l’eleganza raggiunge livelli mai visti prima, grazie anche all’ingresso ufficiale di Ciara nel mondo della moda. Durante l’anno vengono sperimentate varie acconciature, ma la più gettonata è la frangia nelle sue varianti.

2qalidy

004agm

Ci ritroviamo infine nel 2009. Nuovo album e nuovo stile, il corpo della cantante raggiunge il top della forma e rimane l’eleganza del periodo precedente, ma quest’anno ciò che più fa parlare di Ciara sono i suoi capelli. Extension, treccine e afro si alternano fino a giugno. A luglio, dopo un periodo di maggior sobrietà dovuto anche alla presenza ai BET Awards per onorare il mitico MJ, lo scandalo: taglio corto e infinite critiche da parte di Haters e non.

ciara-bet-2009

181691507cb5bcc4141417f

Pubblicato da GigiCiCi, moderatore della sezione dedicata a Ciara nel nostro R&B Junk Forum

Top Artisti
  • lil_luy

    Sta bn in tt

  • BabygirlIla

    Personalmente,la preferivo nella “The evolution”era,sia dal punto di vista artistico che stilistico/moda.

  • Luca

    Col passare degli anni, sembra che Cici abbia guadagnato la bellezza ma perso il successo. Beh, ascoltando “Fantasy Ride” mi accorgo di come sia peggiorata rispetto ai due album precedenti … ma lei resta la più bella cantante R&B under 30. Bellissima!

  • Black Panther

    Sta ragazza ha il fisico di una statua! Complimenti!

  • Harris

    forse nn mi ha inserito il messaggio.
    INSIEME A GIGI MI UNISCO X INVITARVI AD ISCRIVERVI AL FORUM…
    cmq 2008 in asoluto.. ma poi la mia C è bella sempre e cmq..

    lukanif : esageratooooo

  • Gian|Luca

    fanno tt skifo!

  • GiGiCiCi

    Forza, cosa aspettate ad iscrivervi nel nostro magnifico Forum per votare il sondaggio nella sezione di Ciara?? Vi aspetto! :D

  • Ci-A92

    oddio.. scandalo no!
    nn mi piace nemmeno a me con i capelli corti xkè amavo quelle extension lunghissime e nere… ma dire che adesso è uno scandalo no!è pesante!

  • joey81

    si cmq work in Uk non è ancora uscito… quindi aspetterei prima di gridare al flop

  • womanizer93

    a me piace sempre e comunque1 adesso con i capelli corti piu che mai!

  • peppe

    che vuoi giudicare la perfezione , e come si fa ??? ma sti haters so ciechi…..C sta bene stò AFORISMA :Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti e non hanno tutti i torti visto che moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello…

  • lukanif

    Anche io l’ho criticata, xk cosi mi sembra perda quel pò di personaità che aveva, però adesso, scandalo no!
    poveretta mi fa pena, Fantasy Ride è un flop pazzesco cavolo!

  • joey81

    non riesco a scegliere.. è sempre bellissima… forse mi piace un pò meno con i capelli corti, ma è cmq sempre una f**a allucinante