Abbiamo postato qualche settimana fa un riassunto dei comeback del 2015! Una lista davvero folta di artisti che con molta probabilità pubblicheranno il loro nuovo disco durante l’anno in corso! Già dai primi giorni dell’anno si respira un’aria decisamente diversa, più frizzante, e carica di aspettative.

2015-sondaggio-album

Rihanna, Ciara e Kelly Clarkson sono le prime artiste che in questo gennaio hanno cominciato a rilasciare nuova musica per la gioia di molti fans che attendevano da diversi mesi il loro comeback. Ma sono solo le prime superstar di una lista molto lunga che potete trovare qua sotto! Ovviamente non siamo riusciti a raccogliere proprio tutti i nomi, ma solo quelli principali dell’ambito Pop ed R&B…

In questo speciale sondaggio potrete votare al massimo 3 nomi di artisti che state attendendo con più trepidazione!

In un 2014 che ha visto fallire diverse star già affermate a favore di novellini, vedremo se la tendenza cambierà per quest’anno!

Leggete qua il nostro redazionale completo sui comeback previsti nel 2015, con le analisi i dettagli ed i vostri commenti.

Ecco i risultati finali del nostro sondaggio sui comeback 2015! La più attesa per il suo ritorno quest’anno è Rihanna, seguita da Lady Gaga, e Christina Aguilera rispettivamente in seconda e terza posizione:

[polldaddy poll=8612696]

434 Commenti

  1. Per me Lady Gaga,per la sua originalità e il suo talento non può giustamente scendere più di tanto nelle classifiche.Io aspetto oltre a Gaga gli Imagine Dragons,per la profondità dei testi che adoro e Iggy Azalea per il suo rap fantastico e i ritmi accattivanti.

  2. Secondo me Rihanna deve la maggioranza dei voti sia al fatto che è lontana da molto tempo come non era mai capitato, sia per lo stile del nuovo singolo; mi sta bene che Gaga non sia al top ma che sia comunque molto attesa almeno dagli utenti del sito: questo significa che nonostante il suo giusto ridimensionamento, Gaga rimane una delle artiste pop più desiderate.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.

  3. che dire prevedibile…mi dispiace che un’icona come Janet abbia un 0,95% neanche un 1%!!! O_O caspita manca dal 2008…non interessa più a nessuno? strano…

  4. Contento del posizionamwnto di Lady Gaga e di Christina e Madonna e Adele; scontata la vittoria di Rihanna͵ direi; spero continui sulla scia di 4 5 seconds.

  5. Sono felice non abbia vinto Gaga. La prima posizione l’ha avuta per tanto e le ha fatto bene quanto male. Lei rimane alta ma, non essendo la prima, passa un po’ in secondo piano.. e penso le faccia bene per riallacciare i rapporti con il grande pubblico.
    Questo discorso ovviamente vale per il sondaggio come per cose più importanti.

  6. Bel sondaggio , ma parecchi nomi non sono stati inseriti Lana Del Rey e Kesha. Comunque per adesso voglio assolutamente Lady Gaga , Britney e Lana , e poi Iggy e sto apposto xD

  7. Era scontata la vittoria di Rihanna nel sondaggio, ma, per quanto mi riguarda, il pensiero del suo come-back mi lascia totalmente indifferente, così come mi è indifferente la musica che ha proposto negli ultimi anni. Se tornerà con del materiale buono allora sarò il primo a riconoscerglielo, ma spero anche che abbia preso qualche lezione di canto in più e che abbia cominciato a scriversi qualche frasetta di canzone, visto che, da dopo RR, non ha messo penna sui “suoi” lavori.
    Parlando sempre del podio, spero che la Aguilera torni con qualcosa di ben fatto e di più vicino a Stripped e B2B, Lotus è stata davvero una terribile parentesi. Stesso discorso per Lady Gaga, ora che ha acquisito più credibilità artistica con l’album jazz, spero che proponga qualcosa all’altezza di ciò che ha dimostrato di saper fare come artista.
    Comunque ribadisco che il come-back che sto attendendo con frenesia è assolutamente quello di Marina, anzi sarebbe carino se faceste un post su di lei visto che quel capolavoro di I’m a Ruin è stato rilasciato ufficialmente ed è arrivato alla seconda posizione su iTunes USA. Finalmente un po’ di giustizia per un’artista di talento come lei.

    • Sarà grandioso! Le prime foto che sono apparse lasciano presagire qualcosa di molto bello e particolare! Non so se hai visto le foto, comunque il look di Iggy è stupendo, quei capelli poi li adoro…

      • In effetti si prevede un bel video,anche se il tema poliziesco non lo adoro. Avrei preferito un tema retrò vista la canzone.

      • Le trovi in tutte le pagine Facebook dedicate ad Iggy se vuoi. Iggy stessa ne ha caricata una anche sul suo account ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.
        Se vuoi seguire Iggy in maniera dettagliata ti consiglio anche la pagina Twitter Iggy Azalea Source, è una delle risorse più grandi e sempre aggiornate su Iggy!

      • Visto, è fantastico!
        Jennifer Hudson è fantastica anche!
        Vabbè possono dire ciò che vogliono ma lo stile che Iggy ha sia lei, che nei video, non c’è l’hanno in molte!
        Non smetto di sperare nell’estrazione finale di Heavy Crown! Sarebbe sprecare una mega Hit che porterebbe Iggy anche quì! (Anche se quì già è andata bene con Fancy Platino, e BW oro).
        Iggy con i capelli ricci è ancora più bella!
        Si preannuncia degno dei suoi predecessori questo video, spero solo nella presenza di Iggy e Jennifer ai Grammy, e della presenza di Taylor!

      • Penso che Trouble sarà l’ultimo singolo di quest’era e, sai, non puoi capire quanto mi dispiace, ovviamente bisogna andare avanti, lei deve andare avanti e continuare su questa buona strada, però resterò per sempre legato alla The New Classic/ReClassified era, mi ha dato veramente tanto e sono felice di poter dire di seguire Iggy sin dal suo debutto!
        Spero che Trouble diventi una hit in modo da chiudere in bellezza questa era di debutto e spero anche che performi ai Grammy. Di esserci, ci sarà. Deve essere solo annunciata la sua performance e io credo che non si lascerà sfuggire quest’occasione, la voglio assolutamente vedere su quel palco.

      • Eh si ma HC era una Hit potenziale, aveva tutte le carte in regola.
        Comunque lo spero, Taylor ha detto che non ci sarà a performare, speriamo che almeno lei ci sarà

  8. Tra tutti questi cantanti l’unica che ha creato vera aspettativa sul suo album è Madonna, se ne parla molto, al di là dei leaks, come al solito c’è molta curiosità da parte della stampa, dei blog e del pubblico che ne discute, anche chi non la ama particolarmente.

      • Beh, questo lo dici tu, lo vederemo al momento del rilascio ufficiale dell’album e dopo il video, i live e la promozione scusa. Intanto i pre-orders sono andati molto bene ho letto e per un’artista 56 enne essere ancora così al centro dell’attenzione sia mediatica che nei social è già da se un fatto molto importante e non certo frequente. Devo dire che io da fan ero più pessimista e non mi aspettavo un così alto interesse e dei riscontri così positivi (ha stabilito un nuovo record di n.1 su itunes in 61 paesi solo con il preorder, cosa mai avvenuta per nessuno vorrei ricordare). Mi auguro ovviamente tutto ciò si tramuti anche in vendite quando uscirà il cd, ma anche se così non fosse, il personaggio Madonna è comunque ancora di primissimo piano nonostante fosse dato per quasi “spacciato” e ormai irrilevante e questo non può che far piacere! Persino in siti come questo composti al 90% da ragazzini, risulta al 4° posto fra gli album più attesi e questo è sorprendente.

      • Si ma che aspettativa c’è per un album che conosci già? Ovviamente zero perché è come se lo avessi già. L’aspettativa è dei fan che vogliono rivederla sotto i riflettori. Ma non ci può essere aspettativa per la musica. E questo varrebbe anche se avessi massima aspettativa per il suo album, se lo conosco.. c’è, ormai. .-.
        Per dirti io avevo aspettativa per l’album quando uscivano le varie indiscrezioni, ma a questo punto posso dire di averlo già sentito praticamente. ;)

      • E questo ti impedisce di comprarlo? Se ti è piaciuto quello che hai sentito nelle demo magari sarai ancora più invogliato a comprarlo o magari no.. ma questo in base ai preorders e ai riscontri positivi sembra andare nella direzione opposta a quello che dici. Le aspettative si devono poi tramutare in vendite ovviamente ma non è che se hai già sentito una demo poi allora non compri più il prodotto finito..in più deve ancora partire tutta la promozione..boh, mi sembri un po’ troppo “sbrigativo” nel decretarne l’insuccesso, ecco tutto

      • Ma io non parlavo assolutamente di vendite, tranquillo, anzi secondo me se Madonna promuove i risultati potrebbero essere anche più che positivi perché il materiale è buono quindi c’è la possibilità di mettere a segno diversi successi.
        Io parlavo dell’aspettativa nei confronti della musica, il post chiedeva “Quale album del 2015 stai aspettando?”, di sicuro non aspetto un album che ho già sentito, la mia curiosità è diretta a qualcosa che mi sarà nuovo e potrebbe stupirmi. Se tu leggi i commenti degli utenti in giro (e non solo in questo sito, ma in generale) ti accorgerai che l’attesa è scesa rispetto a quando Madonna lanciava i vari indizi, piccole anticipazioni, rumors, etc… Poi se mi parli di altro come le esibizioni e i videoclip io stesso sono curioso, ma non per l’album che ormai conosco.

      • Ah ok, beh io x aspettativa invece intendo quale album aspetti (di comprare sottinteso) ahahah.. per me se no non avrebbe senso aspettare solo di ascoltare. Allora ho inteso male :p Spero in ogni caso che sia un successo!

      • Beh io ho votato Rihanna (che non ho minimamente mai seguito) in questo sondaggio perché sono curioso di sentire il suo lavoro, ma non significa che lo comprerò. Io comunque album non ne compro quasi mai, lo faccio se proprio uno mi piace tanto, ma tanto. Quindi in ogni caso dopo averlo ascoltato, non compro mai nulla a scatola chiusa. ;)

      • Si ma infatti!! Per questo appunto pensavo che il sondaggio avesse lo scopo di saggiare un mercato di possibili acquirenti. Io infatti non comprerei l’album di nessun altro a parte Madonna a scatola chiusa..per il resto scarico ehehehe

      • No io acquisto solo da siti internazionali di musica elettronica, soprattutto quelli per dj dove ci trovi cose non commerciali o al massimo bootleg o promo. Ma per la musica mainstream va bene tutto, anche youtube converter.. ;)

  9. Credo che Rihanna abbia meritato la vittoria perché ha saputo creare delle aspettative concrete, non solo sulle parole (troppo spesso al vento).

  10. Io ovviamente aspetto ariana grande♥ e mi piacerebbe anche nicky minaj, rihanna (la preferita della mia migliore amica) e selena. Ma tra questi artisti io non ne conosco alcuni, come kelly, ciara, brandy e altri. Forse io sarò ignorante, però…

  11. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  12. Ovviamente il comeback di MADONNA e quello piu atteso dalla stragrande maggioranza……e il 9 febbraio intanto verra’ pubblicato L’EP di LIVING FOR LOVE REMIXES con be 15 REMIX

      • Penso che ormai neanche in termini assoluti: Madonna non è più la regina indiscussa del pop e sono lontani i tempi in cui metteva a ferro e fuoco le classifiche mondiali. 4 minutes è stata la sua ultima hit mondiale e risale al 2006.

      • In termini assoluti vuol dire che in quanto a popolarità generale (cioè rispetto a un pubblico che va dai 15 ai 65 anni) sicuramente c’è più curiosa di sentire cosa avrà fatto Madonna rispetto a tutte le altre, che per il più delle persone sono emerite sconosciute. Non c’entra nulla che non sia + famosa come un tempo..è ovvio che non lo sia fra i teenagers, ma ripeto, gli over 30 sono la maggiornaza degli abitanti di questo pianeta e di sicuro conoscono Madonna e molti aspettano un suo ritorno, tanto è vero che quando c’è un tour in milioni comprano i suoi biglietti, cosa che non farebbero mai per una Adele o una rihanna, nonostante al momento siano ultrafamose.

      • No͵ dai͵ non mi sembra Adele faccia musica per quindicenni; anzi͵ lei si relaziona soprattutto con gli adulti.

      • Ma che c’entra? Qui si parla di popolarità e Adele è forse un caso a parte perchè effettivamente ha venduto 30 milioni di dischi e piace un po’ a tutti..però non credo riempirebbe uno stadio in ogni nazione se facesse un tour perchè avere una fanbase che poi ti segue acnhe dal vivo non è facile.. di solito chi va a vedere i concerti sono quelli che seguono gli artisti da anni ma quasi tutti i tour delle nuove emergenti alla fine non sono mai tutti soldout se ci fai caso a parte eccezioni come gli One Directions

      • Bhe no….la sua ultima hit mondiale risale al 2012 ed GMAYL….certo non ha fatto i numeri di 4 minutes…sopratutto in america…ma ricordo che ha veduto benissimo in diversi stati e alla fine il suo totale e stato di 4.500.000mln di copie….devo dire niente male vero??

  13. Ovviamente è di Marina il come-back che attendo di più in assoluto. Anzi mi fa piacere che l’abbiate inclusa nel sondaggio e che non facciate come la maggior parte della gente ignorante che la snobba ingiustamente nelle vendite, eccetera.
    Froot sarà davvero un album immenso, se il buongiorno si vede dal mattino…basta ascoltarsi i brani stupendi che ha finora pubblicato mese dopo mese.
    Oltre lei attendo molto anche Lana Del Rey, Nelly Furtado, Adele e Natalia Kills che dovrebbe tornare nel corso dell’anno.

      • E’ difficile apprezzare un’artista con la A maiuscola come lei, la cosa mi rammarica tantissimo perché una come Marina meriterebbe più di tante altre sciacquette messe lì come burattini e che non hanno alcun tipo di talento e veridicità artistica.
        Ogni canzone di Marina è una piccola poesia e va interpretata e capita, sia nella sua musicalità che nel testo; di certo non è una tizia qualunque che ti propone canzonette facili ed immediate prettamente da classifica, con lei capisci cosa significa davvero la vera arte musicale.

  14. Io ho votato Katy perry, Agulera e Shakira. Ero indeciso sul terzo nome tra kelly clarclarkson (non la seguo moltissimo ma heartbear song è qualcosa di sublime), lady gaga (artpop mi era piaciuto e sono sicuro che stavolta flopga stia lavorando su un album veramente buono) e shakira (sale el sol mi era piaciuto molto). Ovviamwnte aspetto praticamentw chiunque qua sopra.

  15. Probabilmente sarò l’unica ma oltre a Selena e ad altri che ci sono in questa lista, io non vedo l’ora di ascoltare il terzo album delle Little Mix. Ci stanno lavorando duramente da quasi un anno e sono davvero impaziente. Scommetto che sarà magnifico!

  16. – Usher e Ciara di quelli in lista;
    – Snoopy e Luda di quelli confermati;
    – Tip, R. Kelly e Alicia Keys di quelli che non hanno rilasciato date.

  17. Di gente d’ aspettare ce n’è sempre moltissima, la domanda è: torneranno veramente?
    Ogni anno si apre con una lista enorme di artisti con presunti comeback in cantiere e puntualmente torna solamente la metà, e ad essere buoni! Premesso questo, aspetto molti comeback, ma ne ho dovuti scegliere solamente tre e quindi in assoluta sincerità ho puntato su Rihanna, Madonna e Britney Spears.
    Rihanna perchè ci aveva abituati a certi ritmi e quindi ben due anni di assenza si sono fatti sentire, inoltre il primo singolo ha aumentato ancora di più la mia attesa, mai mi sarei aspettato un pezzo così come suo lead single!
    Madonna perchè lei non si fa sentire da prima ancora di Rihanna (e tra l’ altro con un album che per metà mi ha lasciato l’ amaro in bocca), ma soprattutto perchè pare che finalmente stia per pubblicare un album realizzato con impegno e dedizione e che sia intenzionata a promuoverlo come si deve, cosa che non accade da tempo.
    Infine Britney perchè come ho detto più volte con l’ ultimo disco mi ha deluso veramente molto, non lo ascolto mai… Per me è come se mancasse da “Femme Fatale” e quindi dal 2011. Spero con tutto me stesso che con questo disco ci metta(no) impegno, perchè se le si toglie anche la buona musica di lei veramente non resta nulla di nulla e tanto vale che si ritiri (cosa che secondo me lei stessa spera).
    Non ho messo Katy perchè semplicemente di “PRISM” non sono ancora sazio. E’ stato pubblicato a ottobre 2013 e lo ascolto per intero ancora spesso, non sento il “bisogno” di un ritorno di Katy per ora, posso aspettare :) Se tornasse comunque mi farebbe piacere.
    Poi ne aspetto anche tantissimi altri e altre, ma veramente non ha senso elencarli, parleremo quando avremo la musica tra le mani, o meglio tra le orecchie :)

    • sono due cantanti statunitensi di colore, hanno avuto molto successo verso la fine degli anni 90, brandy è molto conosciuta grazie agli album never say never e full moon, mentre monica per the boy is mine che divenne una vera e prorpia hit nel 1998! c’è da aggiungere che il lead single che prende il titolo dall’album è il frutto di una collaborazione tra le due cantanti in questione

    • Tranquillo non ti sbrano, ma come fai a non conoscerle..
      R&B LEGEND.
      Entrambe sui 15 anni i loro debutti, tutti multiplatino.
      Nel 1998 il periodo d’oro con THE BOY IS MINE
      In seguito la loro popolarità è andata a scendere, ma nell’ambito urban sono famosissime, e Monica ha più popolarità di Brandy da anni a questa parte.
      Difatti Monica nel 2010 ha debuttato nella BB200 con 186k,
      CODE RED il nuovo album è in uscita prossimamente
      Brandy sta anch’essa lavorando al nuovo album, ma i tempi di Brandy sono 4 anni di pausa tra un album e l’altro.
      BRANDY = VOCAL BIBLE
      MONICA = WHITNEY 2

      • Ah ecco, xD seguo poco R&B (Detto su rnbjunk pare na bestemmia, lo so. )Provero a sentire un po’ della loro discografia. Grazie delle informazioni!!!!

      • Riguardo Monica ti consiglio di ascoltare After the Storm, Still Standing e New Life
        Brandy, Two Eleven, Never Say Never e Full Moon.
        Human è più sul popsoul
        Comunque prego! :D

  18. Il comeback che attendo maggiormente è senza dubbio quello di Lana Del Rey, non vedo l’ora di poter ascoltare Honeymoon! Iggy Azalea spero che proponga un album più elettronico (Iggy Szn è la traccia più bella che abbia mai pubblicato secondo me, e mi piacerebbe che seguisse questa strada). M’interessano anche Lady Gaga, Miley Cyrus, Imagine Dragons, Rita Ora ed Ellie Goulding che ultimamente ha catturato la mia attenzione. Chissà che si rifaccia viva Kesha, ne sarei felice!

  19. POSSIBILE BOMBA:

    Su internet ho letto che Lil Wayne vuole lasciare la casa discografica, e fondarne una propria con T.I, Wayne ha i diritti di Drake e Nicki Minaj e T.I di Iggy Azalea! Quindi si vocifera che tutti e tre andranno nella stessa casa discografica fondata da T.i e Wayne!
    *^*

    Finora è un rumor, ma spero sia vero ;)

    • la fonte è Media Take Out, sito che scrive sempre cazzate, quindi dubito che sia vero lol cmq si, lil wayne vuole portare via drake e nicki dalla cash money e spero riesca a farlo

      • Ma Wayne veramente vuole ritirarsi, mi sembra che sia confermato, ma non si sa se sarà vera questa cosa con T.I!

      • Io penso che non gli convenga a Wayne.. quest’anno deve uscire The Carter V .. , però vedere che Nicki e Drake e Wayne che si creano una casa discografica sarebbe un sogno..

      • ma guarda che la YM è di Wayne. lui vuole andare via dalla cash money e se riesce a farlo, vuole portarsi via anche loro perchè sono i suoi artisti. poi non so cosa succederà con la young money. Comunque ci saranno molti casini visto che lo vuole denunciare lol

    • SI SI HO SAPUTO, ANZI CIò CHE SAPEVO è CHE LIL WAYNE VUOLE ANDARE VIA DALLA CASH MONEY, PORTANDOSI CON SE DRAKE E NICKI MINAJ, MENTRE LA STORIA DELL’ETICHETTA CON T.I. NON LA SAPEVO, A QUESTO PUNTO R.I.P. BIRDMAN.

      • NO PENSO GLI FARà OFFERTE PAZZESCHE, MA RICORDIAMOCI CHE ANCHE LIL WAYNE è MOLTO RICCO E CHE VOLENDO PUò OFFRIRE TANTO ANCHE LUI ( SE DOVESSE FARGLI UN CONTRATTO CHE PREVEDE 5 ALBUM CIASCUNO IO PENSO CHE DRAKE E NICKI MINAJ FIRMEREBBERO IMMEDIATAMENTE SE CONSIDERI CHE BIRDMAN HA VOLTATO LE SPALLE A LIL WAYNE, SUO AMICO -ARTISTA DI VECCHIA DATA CHE GLI HA PERMESSO DI FARE SOLDI, E OGGI NON GLI PERMETTE DI PUBBLICARE L’ALBUM CARTER V).

    • Wow , ma veramente WOW .. un tempo la casa discografica era di Wayne. Non ho capito bene , Wayne con T.I fonderanno (forse) una casa discografica e avere chi? Nicki? Non ho capito bene..

      • Si dice che Wayne voglia lasciare la casa discografica e che voglia portare con se Drake e Nicki.
        E si vocifera che voglia fondare con T.I un’etichetta, e dato che Wayne possiede i diritti di Nicki e Drake e T.I di Iggy Azalea, potrebbero far parte di questa casa discografica, lo spero ;)

      • WOW , Wayne creare una casa discografica con T.I. e avere al loro fianco Nicki , Drake e Iggy , mi farebbe piacere , moltissimo , perchè poi Wayne , Drake e Nicki sono stati sempre molto uniti..

      • Appunto, e lo stesso T.I e Iggy, quindi mi piacerebbe da morire.
        Ti immagini un duetto Nicki Minaj/ Iggy Azalea e Drake?

        Enrico, smettila di sognare.

      • Non fantastichiamo.. Penso che a Wayne non gli convenga , in quest’anno dovrebbe pubblicare The Carter V ..

      • Ci vorrebbe un bel duetto Nicki/Iggy e Iggy SZN amerà e apprezzerà Nicki , l’unica soluzione è questa..

      • Verissimo, ma si vociferava questo, che per il 2 album della Azalea, T.I stesse contattando Wayne per fare collaborare Iggy e Nicki, sembrava quasi confermato, ma ad un certo punto in un’intervista (che non ho visto, quindi non so se affidarmi alle pagine di fb), Wayne ha detto che far collaborare Nicki e Iggy, sarebbe come fare collaborare Madonna e Lady Gaga!
        Speriamo non sia vero, anche se dubito, nel documentario di Nicki Minaj su MTV, c’è un chiaro riferimento non esplicito ad Iggy.
        A me pare che sia Nicki a volere guerra, in una recente intervista Iggy ha detto che Nicki Minaj per lei sia una dea, e che sia una fonte di ispirazione da sempre,e che è la regina nel mercato.
        Quindi a me sembra che sia Nicki a buttare legna sul fuoco.

      • Vedi su internet c’è scritto ciò che ha detto.
        ovviamente non ha fatto nomi, ma ha fatto intendere.
        Io credo che si stia diventando razzisti al contrario. Non è giusto.
        Anche Eve e non ricordo chi hanno parlato male di Lei.

      • non devo piacere a te infatti, pussavia a tutti i minaggiari scimmiotteschi del pianeta, mi assicurerò che vengano sterminati tutti

      • Ora mi sto rendendo conto che Hamish e Iggy SZN siano identici.
        Uno odia Nicki ma ama Iggy, l’altro ama Nicki ma odia Iggy.
        Siete identici, solo che Hamish sente qualcos’altro, Iggy SZN no.
        Ma siete uguali accettatelo.

      • no, io non odio proprio nessuno, non sono cosi infantile. Semplicemente iggy mi sta antipatica ma da qui ad odiarla ce ne corre

      • non mi piace il suo modo di atteggiarsi e il suo modo di “””””rappare””””” (senza offesa) e inoltre la trovo completamente piatta e non carismatica caratterialmente parlando, di una come lei il panorama musicale ne poteva fare volentieri a meno sopratutto quello rap/hip-hop (sempre senza offesa) è la mia semplice opinione

      • AHAHAHAHAH Iggy rappa meglio della tua palla di gomma gonfiata, sta ottenendo più fama e più successo, la tua bratz dal lucidalabbra di plasma sta per tornare nella melma da cui viene e verrà seppellita lì sotto ahahahahah
        Vatti a vedere come si atteggia la signora pellicana che si sente tutta lei e manda i diss quando va a ritirare i premi, quella falsa, finta, ipocrita e schifosa. Pensasse alla sua carriera inutile che ormai è in totale disfatta ahahahahah

      • grazie a lui ho conosciuto una persona più odiosa e spocchiosa di giuseppe sapio e questo lo rende la persona più odiosa, triste e solitaria al mondo, mi dispiace ma si raccoglie quel che si semina, chi semina odio raccoglie odio.

      • “Davvero, lei mi incanta. E’ sempre stata una grande fonte d’ispirazione per me. Lei è una vera regina sul mercato.”

        Questo è quello che Iggy Azalea ha detto qualche giorno fa in un’intervista riferendosi a Nicki Minaj.
        Perchè non prendi d’esempio il tuo idolo mettendo fine a tutti questi battibecchi stupidi e inutili?
        Matura un po’.

      • Ok, ma ci sono persone che conosco che pensano ciò che hai detto della Minaj, io nel 2012 ero un fan accanito sia di Nicki che di Iggy, certo, Starships mi ha fatto vomitare, ma io amavo entrambe alla follia, te lo giuro! Una volta ad un mio amico ho detto di sentirsi The Boys con Cassie (di cui ero innamorato), e lui sai che mi ha detto? Che il suo modo di rappare faceva cagare, che è finta in tutto, e che è inutile nella musica! Io da fan mi sono arrabbiato, ma poi ho detto: Che cavolo me ne frega, a me piace. L’importante è quello.
        Ok, Iggy SZN è pesante, ti offende subito, ecc.., ma difende il suo idolo, anche se dovrebbe moderare il linguaggio, e lo stesso lo fai tu, cioè difendi il tuo idolo, e ti fa arrabbiare sentire qualcuno che ne parla male, quindi.

      • Io non ho mai dato peso al giudizio di gente provocatoria o di haters, che senso ha dare credito a certa gente?? è inutile, infatti io sto ignorando completamente il signorino maleducato che dovrebbe soltanto tornare all’asilo nido a prendersi bacchettate sulle dita imparando qualcosa, si spera.

      • Hamish è solo un vermetto patetico che ama una siliconata deprevata e che si ascolta tutti i flop di canzone, floppaconda, flop n potions, grand flop, super flops, moment 4 flop, flop the alarm, va va flop, freeflop, bed of flops, the floppoys, flop in flames, your flop, beez in the flop e tutte le altre porcherie

      • Intanto per sapere tutti i titoli, dimostri di averli ascoltati, poi voglio sapere cosa vi hanno fatto Iggy e Nicki.
        C’è motivo di essere come cane e gatto?
        Iggy è una rapper, Nicki anche, qual’è il problema?
        Perchè questi scontri non avvengono nel pop?
        Eppure ci sono migliaia di cantanti pop, come Taylor Swift, Katy Perry, Lady Gaga, la nuova Ariana Grande, Britney, ecc.., perchè loro possono avere un posto nel pop, mentre o Iggy o Nicki non possono averlo per voi?
        Dovreste essere contenti, rapper donne non c’è ne sono, quindi dovreste essere felici.

      • Perchè ognuno pensa che si giocano lo scettro di regina del rap , che a mio parere Nicki a livello di rap è superiore..

      • aahhahah ma non capiscono che tra Iggy e Nicki regina del rap, non ne esiste.
        Una regina deve avere avuto successi nel passato, vendite stratosferiche, anni di esperienza, ecc..
        Nicki ha 5 anni di esperienza, è brava ma non bastano motivetti alla Super Bass, Starships,Anaconda, ecc a farne la regina.
        Stesso per Iggy, che dal 2013 ha debuttato, è brava anche lei, ma non bastano neanche per lei canzoni alla Fancy, Black Widow, e Work a farne la regina.
        Se pensate che o Iggy o Nicki sia la regina, vi dico che siete fuoristrada.
        Una queen può essere Missy Elliott, Lil Kim o Eve.

      • Si , ma io non mi baso sulle vendite , io ad esempio mi guardo sempre il video del freestyle di Nicki , brividi .. allora viene spontaneo definirla regina

      • Non parlo solo di vendite, parlo di anni d’esperienza, e di talento.
        Missy Elliott, Lil Kim, Eve sono leggende del rap femminile, e Nicki, ne Iggy, non hanno raggiunto ancora i loro livelli hanno ancora tempo!

      • Quelle citate non le ho mai ascoltate , a me il rap non piace molto , ma il rap di Nicki per me e digeribile perchè ha tendenze al pop , stessa cosa Iggy , se mi dovrei ascoltare un disco di Eminem non ce la farei.

      • Vabbè gusti, io invece amo il rap con influenze di altri generi di Iggy e Nicki, ma Missy, Lil, Eve sono insuperabili.
        Missy è una dea!
        Lil è bravissima, e Eve idem.
        L’unica rapper che pur essendo talentuosissima non mi convince, è Azealia Banks.

      • lascialo stare, non ne vale la pena, è talmente ridicolo che si commenta da solo. Rappresenta la retorica pura, sto’ handicappato

      • Che cosa c’entrano i mixtape di Iggy, stavamo parlando di quelli della minaggia. Se dobbiamo parlare dei mixtape di Iggy, allora non ho problemi a dirti che sono degli autentici CAPOLAVORI, altro che minaj e minoj

      • Comunque bando alle ciance … preparati perchè al mare , sulle spiaggie sentirai The Night Is Still Young con relativo video..

      • Abiti a Milano? Per non andare mai.. vivi al Nord .. vabbè la sentirai in radio a casa tua … mentre fai la doccia .. un ritmo dance invaderà le tue orecchie… hahahahahaha

      • chi non si lava forse sei tu, se hai preso dalla tua idola allora sarai uno sporco che emana fetori e vapori di gas

      • E invece non la sentirà nessuno, nemmeno i lombrichi perchè sarà un FLOP COLOSSALE COME MAI VISTO PRIMA AHAHAHAHAHAHAHAHA PEGGIO DI BED OF FLOPS

      • Non sarà flop bellino mio … in Italia diventerà il singolo con il miglior posizionamento in classifica di nicki , cosi come nel resto del mondo

      • Io non penso, raggiungerà sti livelli, c’è da mettere che non promuoverà per il tour, e non ha il potenziale di Super Bass, e inoltre ci si mette anche il periodo orribile per le vendite.

      • AHAHAHAHAHAHAHAHA CREDICI MA NON TI PREOCCUPARE PERCHE TANTO A BREVE USCIRA TROUBLE DELLA MIA DEA IGGY CHE ASFALTERA TUTTI E VOI LA BARBAGIANNA CON LA SUA HITFLOP HAHAHHA

      • Posso chiederti un tuo parere su Reclassified ? Non ho sentito nemmeno mezza traccia, un confronto con TNC ?

      • Sapendo i tuoi gusti poco commerciali, io ti direi meglio Reclassified, TNC, ha pezzi commerciali (Fancy, BW, ecc) e pezzi meno commerciali (Rolex, DNY,ecc..), in Reclassified di molto commerciale, c’è solo BFI, mentre c’è We In This Bitch che è che è davvero un bel pezzo un bel mix, Heavy Crown è il migliore secondo me, la parte calma di Ellie Goulding, per poi esplodere quando rappa Iggy, è una combinazione splendida! Trouble invece è un mix tra rap, e sonorità retrò. La voce fantastica di Jennifer Hudson, con Iggy fa una miscela bella, ma non eccellente secondo me!
        Poi vabbè ci sono i 5 singoli, più Don’t Need Y’all che secondo me è un capolavoro, un testo forte, e una base penetrante secondo me, come Impossible Is Nothing, o Walk The Line (anche se molto diversa da queste).
        Rolex, un pezzo bello, una canzone che personalmente adoro, e il testo è splendido, ti consiglio di vedere la traduzione di questi ultimi due, che sono bellissime.
        Questo è il mio parere. ;)

      • Non è affatto un gioco, io sono fatto così, non mi piace dare pareri su cose su cui non so nulla, prima di esprimere un parere su qualcosa io devo documentarmi, mi è stato insegnato così ed è per questo che, anche se sa benissimo che a me la Azalea non piace, Iggy SZN rispetta la mai opinione.

      • Ci metti pochissimo a sentire “Reclassified” considerando che i singoli estratti da “Work” in poi dovresti averli sentiti, di conseguenza ti puoi fare facilmente un’opinione da te. E’ per questo che lo ritengo un prodotto di merda, tralasciando i contenuti che vabbé per me sono mediocri, è una schifezza in cui ha aggiunto qualche canzone. Praticamente ha tolto quelle che nessuno conosceva e le ha sostituite con altre, un “pacco” come riedizione insomma. “Trouble”, questo dichiarato nuovo singolo, è sicuramente il pezzo migliore aggiunto (e l’unico che valga la pena ascoltare).

      • Concordo su tutto tranne su trouble.personalmente non mi piace (naturalmente questione di gusti :) avrei scelto altro come heavy crown, ma sinceramente nessun brano mi entusiasma..:)

      • Purtroppo tu parli senza cognizione di causa, non sai nulla su Iggy e su quello che fa, ma pretendi di sapere quasi più di lei il perché di certe scelte. Credimi, non funziona così caro :’) Iggy ha creato quella track-list con un criterio ben preciso, non ha messo dei nuovi brani e modificato la track-list così a cavolo di cane e questo l’avrò spiegato centinaia e centinaia di volte, ma voi leggete solo quello che vi fa più comodo leggere.
        Poi “lavoro di merda” lo dici a qualcun altro, pensa ai lavori di merda che fa la tua lady caga e non dire che qui esagero perchè non posso portare rispetto per i tuoi cantanti preferiti, se tu non ne dimostri affatto per gli altri. Critichi Iggy, ma di lei non sai nulla! E poi da uno che elogia una starships o una anaconda, sinceramente non mi aspetto nulla, anzi sei solo incoerente con te stesso. Con quale coraggio giudichi con cotanta superficialità un lavoro in cui un’artista ha investito tempo, denaro, dedizione, passione e amore? Ma chi ti credi di essere?
        I contenuti? Ma tu non sai manco di cosa parlano le canzoni di Iggy, altrimenti contestualizzeresti certi suoi testi, come quelli di Work, Impossible Is Nothing, Rolex, Walk The Line, Don’t Need Y’all, Iggy SZN, ecc… sei un superficiale, di questa opinione sono e di questa opinione resto. L’importante è che negli altri post ti metti ad elogiare ladygaga come se non ci fosse un domani, ma a voi little floppers resta solo quello da fare. Tu sei quello che critica Fancy, Black Widow, Beg For It, ma sei anche quello che s’ascolta poker face, just dance, love game, applause e compagnia bella, ricordatelo. E non inventarti storie finte perchè sei diventato fan di ladygaga a suo tempo proprio grazie a questi pezzi iper commerciali, molto più di quelli che TU ti ostini a criticare come se fossi un critico esperto. Ciao caro

      • C’è da dire che gaga,che a te piaccia o meno, ha rivoluzionato il panorama musicale e c’è da dire che per una popstar i pezzi commerciali ci possono stare (comunque ha rivoluzionato sempre anche quelli creando sempre nuovo materiale diverso dal precedente).che iggy non piaccia ci può stare,come ci può stare che a te non piaccia lady Gaga… Ma poi mi potresti spiegare perché hai nominato nicki e gaga quanto si sta parlando di iggy?? poi per i contenuti di reclassified concordo con mialiche come detto sopra avrei scelto brani diversi da quelli messi. :)

      • Lady gaga ha dato il suo contributo al mondo del pop tanto quanto Iggy sta dando il suo nel mondo dell’hip hop femminile ed è innegabile che lei stia contribuendo a riscriverne la storia, visti i record, riconoscimenti e successi ottenuti in così poco tempo..e non prendiamoci in giro.
        Noi non siamo nessuno per dire “io avrei messo altri pezzi, avrei tolto quello e bla bla bla”. Iggy è un’artista e fa il suo lavoro per come meglio crede, facendo sempre il meglio per sè stessa e per i suoi fans, se ti piace è bene, se non ti piace sei libero di non ascoltarla, ma dire che ha fatto un lavoro di merda è inaccettabile

      • Indubbiamente lei fa il suo mestiere e quindi sceglie lei (e il suo team) i brani da inserire,ma io posso benissimo dire che poteva mettere altri brani,primo:perché è un mio parere (siamo in un paese libero) e secondo: tu potrai anche non accettare la mia opinione e pensarla come vuoi.
        Devo dire che a me iggy non piace, ovvero non mi piace la sua musica tranne (come detto nel’ altro post) change your life, Poi dire che è un “un lavoro di merda” è un opinione di un altra persona e come tale va accettata poi hai tutto il diritto di replicare, ma senza scendere sul personale(cosa che spesso accade)… Ma ancora mi devi spiegare perché nel tuo commento hai inserito nicki e gaga LOL

      • Guarda che non devi per forza condividere le mie idee, in ogni caso impara a difendere ciò che sostieni coi mezzi adeguati, è inutile che vai a pescare altro che non c’azzecca niente. Sai la differenza tra ciò che dico io e ciò che dici tu dove sta? Io critico qualcosa secondo il mio pensiero ma non critico i tuoi gusti, tu invece vuoi denigrare me (per altro inventandoti cazzate), ma non attacca. ;)

      • Nono quello che dico è la verità! Ci vuole poco a capire quelli come te, tu pensi che io sia uno stupido, ma in realtà capisco molto presto con chi ho a che fare.
        I miei paragoni possono sembrarti fuori luogo, ma non lo sono. Uno che apprezza starships, anaconda, poker face e company, non può andare in giro e criticare pezzi come Fancy o Black Widow che, per quanto siano commerciali, hanno comunque un senso, sono ben fatti e non le classiche truzzatine davvero aberranti.
        Tu hai criticato sempre i miei gusti, ti sei dimenticato tutte le critiche che hai mosso contro Iggy e la sua musica rapportandoti a me? Suvvia, non fare l’omertoso e assumiti le tue responsabilità…e tranquillo che anche con me non attacca, figurati :’)

      • Io ho sempre criticato “Fancy” e “Black Widow” contestualizzate in un ambiente rap, infatti le mie critiche sono sempre partite dal presupposto che sono delle canzoni pop. Non ho mai detto “è merda pop”. Quando tu mi dici che apprezzo “Starships” e compagnia bella, può anche darsi, ma in un altro contesto però, lo stesso in cui potrei apprezzare anche “Fancy”. L’album rap “Reclassified” per me fa schifo perché lo trovo spingere nella direzione opposta rispetto a quella per cui io dovrei ascoltare rap, lo capisci? Usare il rap per “cantare” “Fancy” può farlo chiunque, tanto. Spero tu abbia inteso ciò che voglio dire, non saprei come altro spiegartelo. In sostanza per me Iggy ha deciso di non fare rap (inteso per come lo ascolto io) e non sa fare la popstar. Tutto qui, non vorrai mica dirmi che deve piacermi per forza?!

      • So che non ti piace Iggy, ma comunque mi piace come ragioni. Avevo un giudizio negativo su di te, ma col tempo mi sono accorto che mi sbagliavo e infatti mi sei diventato simpatico, malgrado le evidenti divergenze che ci sono :-)

      • Le divergenze ci sono pure tra persone amiche, quindi penso che è una cosa umana.
        Personalmente preferisco 1000 volte uno che mi dice che non gli piace Eminem argomentando bene i suoi perché con testi e idee piuttosto di uno che si dice suo fan quando poi ti dice :” Love the way you lie….not afraid…ummmm….ah si, lose yourself” e poi non sa più che dire.

      • ReClassified è praticamente una ristampa di The New Classic, contiene i singoli che Iggy ha estratto nel corso dell’anno, le hits ottenute, la sua album track preferita da The New Classic (Don’t Need Y’all), le tracce della deluxe di The New Classic e 5 brani inediti, tra i quali Beg For It e Trouble.
        Ovviamente io lo adoro, i 5 inediti si amalgamano perfettamente al sound di The New Classic, ma c’è sicuramente qualcosa di diverso ed una maturazione nei sound, pur trattandosi di un re-pack. Posso dirti che i 5 inediti sono completamente diversi gli uni dagli altri: Beg For It è la più commerciale che usa la stessa formula di Fancy e Black Widow (hip hop e ritornello pop con produzione ipnotica), poi c’è Trouble che è un vero gioiello, unisce l’hip hop ai sound prettamente soul e personalmente nessuna tra le femcee ultime era riuscita a proporre u qualcosa del genere, dopo ancora c’è We In This Bitch che è un mid-tempo hip hop fantastica. Iggy la descrive come la canzone ideale per guidare di notte e infatti anche a me dà questa bella sensazione, ci sono delle schitarrate nella produzione che sono particolarissime. Il penultimo inedito è Heavy Crown che ha dei beat assurdi e un groove pazzesco, è molto “dark”, pungente, carica e a tratti quasi metallara nei beat. Iggy la voleva estrarre come singolo, ma è troppo poco commerciale, purtroppo non tutti la apprezzerebbero. Infine l’ultimo inedito è Iggy SZN (sì, come il mio nick) che è una delle mire preferite in assoluto e sicuramente la conoscerai :’)
        Penso che un confronto sia impossibile, ReClassified non è altro che una sorta di sequel di The New Classic, è un The New Classic presentato in maniera diversa, con una formula differente, un track-list in parte modificata e con l’aggiunta di sonorità differenti. Di sicuro i 5 inediti le sono serviti per poter presentare diversi lati e diversi approcci di sé stessa. Al di là del fatto che possa piacerti o meno, noterai comunque questa versatilità se deciderai di ascoltarlo, una versatilità che non è facile avere, soprattutto per una femcee ed io consiglio vivamente a tutti di ascoltare i suoi album (compresi i mixtape) perché Iggy non è solo Fancy e Black Widow, ha uno stile veramente vario e tutto suo :’)

      • Thanks, quando avrò un attimo di tempo prima o poi l’ascolterò, ultimamente sono usciti tanti album e non ho potuto farlo.

      • Sai tutto.. , in questo momento sto ascoltando Trouble , ha fatto un’ottima scelta per il secondo singolo..

      • E’ ufficiale quindi Trouble?
        NOOOOOO!
        L’unica canzone di Reclassified che non mi ha preso.
        Io volevo Heavy Crown cavolo!!

      • Io avevo capito Trouble la canzone della Spears che aveva cantato come intro ai VMA 2007 … invece è una canzone da ReClassified…

      • Wow hahhaha :’)

        A me non piace comunque, Reclassified l’avrei gestito molto diversamente.
        Avrei pubblicato come primo singolo Heavy Crown, che con un video splendido, e facendo parte del film Kingsman, e la promozione che ha fatto con BFI, avrebbe potuto avere risultati altissimi!
        Come secondo per i Grammy avrei estratto o Iggy szn, o Don’t Need Y’all (che è un capolavoro).
        Inoltre in Reclassified avrei messo:
        Fancy
        Work
        Black Widow
        Bounce
        Change Your Life
        Don’t Need Y’all
        Rolex
        Impossible Is Nothing
        Lady Patra
        Beg For It
        We In This Bitch
        Iggy szn
        Heavy Crown
        Trouble

      • Anchio, è una perla.
        Il testo è meraviglioso!
        Anche Rolex, Impossible Is Nothing e Walk The Line hanno dei testi splendidi, e basi fantastiche!

      • ha unito la parola “hit” alla parola “flop”, non pensavo che fosse possibile ma allora è un genio XD

      • Basta con sti flop, cavolo.
        Artflop, Lady Flop, Marry The Flop, Bed Of Flop,Floppaconda, Black Flop, Change Your Flop, Break Flop,Till The Flop Ends, Britney Flop, ecc… BASTA.
        Sei monotono. E irritante.

      • Stai sparando emerite min****te.
        Ok, mi piacerà meno di Iggy, ma mi piace, e ti ricordo che Starships (Rap o no) ha pur sempre venduto molto, Super Bass idem, Anaconda, ecc…
        Non importa come, importa quanto.

      • Anche se il motivo di Anacondatop mi è piaciuto ,il mio vero motivo è solo che ti abbiamo conosciuto come Nicko e Nicko rimarrai LOL
        Mi ero troppo abituato ad Nicko ;)

      • Tu e quella tritona della minaggia non darete per nessun motivo fastidio a Iggy. Non voglio che Iggy collabori con majin boo

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA perché non chiediamo alle bratz (si chiamano così i fan di quella siliconata labbrona?) perché odiano Iggy?
        Iggy ha venduto più della tua barbaggianna nell’arco dell’ultimo anno e sta solo al suo debutto, ciao!

    • Incredibile, questo si che sarebbe un cambiamento!
      Ma poi nella Young Money chi ci rimane di rilevante? Wayne si porterebbe via tutti i pezzi grossi.

      • Da quanto ho capito la Cash Money ( e quindi Birdman ) hanno qualcosa a che fare con il ritardo della pubblicazione del uovo disco di Lil Wayne, poi se qualcuno ne sa di più non saprei.

  20. Sarò l’unico ma attendo in primis Selena , per me ha molto da sfruttare ( vocalmente purtroppo si sa che è limitata però può fare dei bei brani cmq) ultimamente sta quasi sempre in studio ed su twitter lei ed Zedd hanno lanciato l’hashtag di i want you to know che sembra dovrebbe essere il loro duetto , anche se sembra sarà dall’album di Zedd!
    Speriamo non deluda , ho tanta paura perchè per lei sarebbe ben più comodo fare qualcosa alla stars dance quando spero che si evolvi un po! The heart fa ben sperare , anche la sua popolarità in questo momento è molto alta quindi deve solo sfornare un brano da hit alla Problem ed si affermerà definitivamente !
    Poi ovviamente attendo Shaki , spero torni al successo di Sale el sol anche se dopo 20 anni di carriera ed oltre 60 mln di dischi , il modesto successo di SHAKIRA mi va più che bene , l’importante che come sempre sforna materiale di qualità , è una delle poche che non ha nessun album da quelli calcolati dalla critica sotto un punteggio di 65 , l’ultimo ha avuto 69 ed gli altri tutti sopra i 70 ed 80)
    Per il resto attendo un po tutti!
    P.s come sempre avete dimenticato Kesha lol , fino ad 3 anni fa era il mio idolo ( forse non l’ho mai detto) ora non più ma l’apprezzo ancora molto ed Lovers era molto bella , vedremo cosa farà

    • Io penso che neanche Ariana si sia affermata definitivamente.
      Gli artisti debuttanti di quest’anno (Ariana, anche se ha debuttato nel 2013, ma il successo st’anno l’ha raggiunto; Iggy Azalea; Sam Smith; Nick Jonas; Lorde anche se è 2013; Meghan Trainor; ecc…) quest’anno dovranno affermarsi definitivamente con il 2 (per alcuni) album! Selena secondo me ha potenziale, ma quest’anno ci sono molti come back importanti compresi Adele (non certo), Rihanna, ecc.. e inoltre c’è da tenere sotto controllo il ciclone Swift, quindi non ci metterei la mano sul fuoco, anche se lo spero.

      • Alla fine non conta che posizione avrà per esempio , l’importante è che venda se è alla numero 10 ma soltanto perchè ci sono altre 9 canzoni che vendono dipiù , ma cmq vende molto bene per me va bene ! Inpiù basta rilasciarlo nel momento giusto , febbraio lo vedo un mese buono per il primo singolo
        Cmq Ariana si è quasi affermata , ricordiamoci che anche nell’era Your truly andò molto bene, mettici i buoni ( ma sotto le aspettative ) risultati dell’album ed il successo che hanno avuto tutti e tre i singoli!

  21. Aspetto soprattutto Madonna, perchè la seguo da millenni ormai e l’emozione non scende mai con lei.. XD ..ma mi interessa anche sentire il nuovo di Rihanna, della Aguilera e di Britney, che ormai sono storia del pop. Sono anche curioso di vedere se Nile Rodgers riuscirà a fare un buon lavoro con Lady Gaga avvicinandosi ai livelli di Like a virgin di Madonna o di Notorious dei Duran Duran, ma basterebbe anche un’altra hit in stile “Get lucky” dei Daft Punk per essere già di ottimo livello. Ah e mi incuriosisce anche Adele, anche se tutto un album lo giudico un po’ pesante. Beyoncè la adoro ma dubito farà uscire qulcosa nel 2015..

      • Strano lascino passare sti commenti da decerebrati.. certi commenti sono un insulto all’intelligenza umana ancora nel 2015! Certo che sono gay ma super PROUD proprio e faccio tanto di quel sesso che tu nemmeno in 2 vite mi sa! Ah, comunque fra parentesi gli omofobi come te piuttosto son quasi tutti finocchi repressi che aspettano con ansia di prendere il biscottino ma non lo ammettono a loro stessi poveretti! Cresci coglione!

  22. A me interessa solo Britney (tra quelle elencate nel sondaggio), ma anche Lily Allen, Avril Lavigne e Ellie Goulding.
    Ma chissà se sarò accontentato…

  23. Gaga, Xtina e Madonna! Faccio gli auguri a tutte e 3 e spero che spacchino con i nuovi progetti! In primis Madonna, perché da quello che ho ascoltato Rebel Heart merita!!!

  24. peccato se ne possa votare solo 3! Io sono fan di Katy Riri e Gaga quindi ho votato loro, ma durante questo anno mi sono affezionato anche a Iggy, curioso di vedere cosa farà con il suo nuovo cd, rita ora che aspetto a braccia aperte e kiesza, che ho sempre più paura possa diventare una meteora, anche se spero di sbagliarmi!!!

  25. Forse quelli che piu attendo sono Lady Gaga e Rihanna, e Katy se farà un comeback, e Bruno.
    Visto che alcuni nomi mi sembrano improbabili, cito anche Ariana Grande, visto che tipo due mesi dopo l’uscita di My Everything aveva già detto che stava lavorando al nuovo album, anche se non vorrei i delle release annuali alla Rihanna, comunque vedremo.

    • Credo lo rilascierà ad inizio-metá del 2016… Credo che ci siano troppi camebeck di nomi importanti… Spero in un miscuglio tra i suoi album con la prevalenza di musica simile a yours truly ( spero come detto ieri che lei scriva di più e che ci siano meno collaborazioni e non come in My everything le quali, alcune, le trovavo inutili) :)

      • Si lo credo anche io, anche se vorrei che provasse a scontarsi con un po’ di big, dal momento che si è riuscita ad affermare abbastanza bene. Sullo stile io penso che sarà sicuramente un lavoro di qualità, in cui prevarrà sicuramente uno stile pop-dance pop-rnb. Diciamo che ho grandi aspettative, My Everything è stato un bell’album, dove però ha sperimentato diversi stili, che nel prossimo album dovrebbero essersi radicati bene nel suo stile.

      • Non so cosa potrebbe fare contro una perry o una gaga le quali sono sul panorama da molti più anni…. Forse con una cyrus ci sono possibilità su un testa a testa. Non so vedremo :) spero che come hai detto tu sia un album di qualità e personalmente preferisco l’ariana pop-rnb,ma anche quella pop-dance anche se in proporzioni minori.
        Concludo dicendo che anche io ho delle grandi aspettative per quest’album… Pero dopo il tour ci sono un bel po’ di mesi di relax (o lavorerà sull’album,cosa probabile, e spero il un EP natalizio :)

      • Oddio questi EP natalizi diventeranno una tradizione sua adesso?
        Va bene che Santa Tell Me è andata molto bene, però calma!!! ahahahahahah

  26. Ho votato lady gaga ma ovviamente anche rihanna, Adele e kesha che non viene mai cagata nel frattempo…anche britney e miley, e anche Adam Lambert, che dovrebbe tornare quest’anno visto che l’album è già pronto

  27. Tra questi Rihanna e Miley..
    Curiosa anche per Gaga dato che sta lavorando con quel genio di Diane Warren(pure Taylor c’ha lavorata ma ha pensato bene di non includere la/le traccia/e (-_-)
    Poi spero nel secondo di Lea Michele..

  28. Come al solito non vi siete cagati kesha, ma povera AHAHAHAH Aspetto molto lei, Xtina e Gaga: spero possano riscattarsi. Attendo molto anche Avril e i Paramore anche se credo torneranno nel 2016.

  29. Tra quelli citati, ovviamente Lady Gaga. Ma aspetto anche gli altri dai, voglio veramente tanta nuova musica.
    Beyoncè sicuramente non tornerà quest’anno, ma spero in qualche collaborazione.. Io sogno ancora un nuovo pezzo con Lady Gaga, così da chiudere la trilogia e avere il tanto atteso sequel di Telephone. Mi piacerebbe un pezzo dalle forti influenze rnb. Poi magari qualche verso di Missy Elliott, che potrebbe unirsi alla banda delle cattive ragazze! ahahah Forse pretendo un po’ troppo. :D

      • Sai che Feeling Myself è stato confermato 6° singolo? Il video è stato girato domenica ad Houston in Texas , la data che verrà rilasciato non è stata detta.

      • Su un sito inglese , però , avendo cancellato la cronologia non ricordo dove , oltre a quel sito , ho visto su Wikipedia e anche Wikipedia dice così.

      • beh, allora non ci resta che sperare che sia tutto vero :) comunque se the night is still young verrà estratta a marzo, quando estrarranno feeling myself?? in estate??

      • Io spero di si , perchè ai Grammy non può mancare.. , Anaconda è stata nominata Best Rap song , e sicuramente vincerà la categoria e poi dovrebbe duettare con Jessie J e l’altra , non le farebbe male cantare Anaconda.. o un medley dell’album.

      • No, anaconda ormai è superata, secondo me farebbe bene a cantare only e truffle butter con drake e lil wayne. Aspetta, chi ti dice che vincerà nella categoria best rap song?? è stato confermato?

      • No.. però guardando le altre canzoni nella categoria Best Rap Song , Anaconda le spazza via tutte.. poi chi lo sa

      • non tacerà mai, la sua mente chiusa e limitata gli consente anche di negare l’evidenza, che cosa brutta, poveretto.

      • Io credo che in Best Rap Song le possibilità non ci siano, ma in Best Duo/Group si, anche se non metterei la mano sul fuoco, insomma c’è quel capolavoro di Say Something in nomination, quindi. Senza alcun dubbio si sa una cosa su quella categoria: NON VINCERA KATY PERRY. LOL

      • wikipedia (in inglese) riporta che il 5 singolo è truffle butter (rilasciato il 23) mentre il 6 sarà the night is still young ma di feeling myself non dice niente

      • Non è singolo ufficiale , ma si sta comportando molto bene , ma all’album non farà alzare le vendite più di tanto..

      • Premesso che non sopporto Feeling Myself, ma secondo me dovrebbe estrarre The Night Is Still Young (che mi ricorda la Roman Reload Era), per l’estate, e Feeling Myself dopo (anche se non mi piace).

      • Ma in estate non può fare granchè, TNISY (che pur ricordandomi quegli obbrobri della Roman Reload era, mi ha fatto cambiare opinione), è molto meglio!

      • rilascerà un doppio singolo. ho visto che a marzo lei è in tour in Europa e TNISY esce proprio a marzo. la rilascia principalmente per il mercato europeo mentre in America ci sarà un brano più urban

      • Ah capito.
        Comunque questa era è molto confusionaria.
        Siamo già a 5 (6 in totale) singoli, solo 3 video, promozione ininterrotta per l’unico singolo senza video, e imbrogli con i singoli.
        Il video serve molto alle canzoni, per poter salire in classifica. Portano maggiore visibilità ad un singolo. Parlando sempre di Nicki Minaj, un esempio ne è proprio Bed Of Lies, che comunque è andata bene ma solo in Australia, altri esempi sono Beg For It che senza video ha raggiunto la top 20 in America, e sarebbe potuta essere la quarta top 20 o magari top 10 hit di Iggy.
        Senza video, i singoli non durano molto.
        Poi ci sono eccezioni, come Dark Horse che la vetta l’ha raggiunta senza video, o Do What U Want che è stata una hit, ma che con un video poteva diventare perfino una delle canzoni più vendute di Gaga secondo me.

      • si infatti, non doveva rilasciare tutti questi singolo (sbagliati), doveva sfruttare tutto il potenziale sin dall’inizio anche perchè ora rischia di buttare nel cesso delle collaborazioni molto potenti.
        Secondo me quando si è accorta che Bed Of Lies non stava combinando nulla, non ha neanche più girato il video. Anche con il video il brano non sarebbe salito molto, io penso che se un brano piace, fa bene senza video, se non piace, con l’uscita del video c’è il boom in classifica (Booty) e poi il brano la settimana dopo scende.

      • Top 20 di Itunes US dicevo.
        Imbrogli perchè estrae:
        1- Pills N Potions, Meraviglia, ma non da estate
        2- Anaconda, vabbè non commentiamo
        3- Only non ri commentiamo, e dopo manco 1 settimana esce Bed Of Lies.
        Di BOL, non si ha ne audio, ne lyric ne nulla, sappiamo che è singolo solo perchè l’ha cantato live ovunque e lo dice wikipedia.
        BOL senza video, e promozione sprecata.
        5- C’è chi dice Feeling Myself, chi dice Trouffle Butter (si scrive così?) chi dice The Night Is Still Young, poi si conferma TNISY, ma sta girando il video di FM, ma TB è salita su Itunes.
        Se quest’era non è confusionaria!

      • E’ stato confermato , l’ho letto su un sito inglese , non ricordo quale , e poi c’è scritto anche su Wikipedia , il video lo hanno girato il 25 gennaio ad Houston in Texas.

      • MA IL GIORNO DELLE RIPRESE B ERA A LOS ANGELES, PERCIò NON CI SONO CONFERME, RICORDA CHE WIKIPEDIA LO PUOI MODIFICARE ANCHE TU SE VUOI NON è NULLA DI SICURO AL 100%

      • ah, vabbè, un conto è entrare in top20 su itunes un altro nella hot ma vabbè. Appunto, è una situazione confusionari ma gli imbrogli sono altri, non centrano niente.

      • anche truffle butter alla fine va bene, squadra che vince non si cambia lol sta anche salendo su itunes, ora è alla #16 però Feeling Myself doveva uscire prima.

      • the night is still young è giù ufficializzato come singolo e uscirà il 3 marzo, feeling myself pare essere confermato ma non c’è niente di ufficiale

  30. Ho votato Gaga, Rihanna e altri. Dunque, Gaga ovviamente l’aspetto perché l’ho sempre seguita. Rihanna perché il nuovo singolo mi ha colpito e non me l’aspettavo, quindi spero in un album che segni una spaccatura coi lavori precedenti, per questo sono curioso di sentirlo; altri per Lana e, magari, Paloma (anche se credo sia presto dato che ha fuori il quinto singolo ora). In realtà conto di conoscere artisti nuovi nel 2015, proprio come ho fatto nel 2014: non intendo le nuove meteore del pop (che ci saranno), ma personaggi che non ho ancora avuto l’occasione di conoscere bene.

  31. Io ho votato lady gaga, imagine dragons e bruno mars.
    Inoltre sono curioso e attendo con ansia anche rihanna, miley, xtina, Kelly, shakira, Britney, lana, ecc… sono tantissimi XD

  32. Su tutti Justin Bieber, spero si dia una mossa!
    Poi Rihanna e Usher.
    Molti album degli artisti nominati li ascolterò sicuramente, ma non li aspetto. Quando arrivano, arrivano LOL

  33. Io ho votato le mie preferite Shakira, Nelly Furtado e Altro (Emeli Sandé).
    Ma ne aspetto anche altri fra i quali Gwen Stefani, Britney Spears, Adele, Rihanna, Lady Gaga, Leona Lewis, Katy Perry, Hilary Duff, Kesha, Linkin Park, Christina Aguilera…
    Ma non tutti sono confermati come ritorno nel 2015 ad esempio Nelly pubblicherà l’album quasi sicuramente nel 2016 e il singolo nel 2015.
    Questo sondaggio comunque sarà un testa a testa fra Rihanna e Iggy Azalea (basta vedere di R&BJunk award)

  34. MISSY, ADELE E GAGA, MA NEL RAP MANCANO UNA MAREA DI ALBUM CHE ASPETTO, HOPSIN, TECH, G UNIT ( EP E ALBUM), RE 50 CENT ( USCIRà STREET KING IMMORTAL), IL JOINT ALBUM DI CHRIS BROWN CON TYGA ( DOVE TROVIAMO ANCHE RE 50 CENT), POI ASPETTO L’ALBUM DI BIG SEAN, L’ALBUM DI LAURYN HILL ( SE MAI USCIRà), ASSOLUTAMENTE IL NUOVO ALBUM DI TIMBALAND, IL NUOVO ALBUM DI SNOOP DOGG ( PRODOTTO DA PHARRELL), E IL NUOVO ALBUM DEI NERD,A NO DIMENTICAVO, L’ALBUM DI KANYE WEST, VORREI ANCHE UN NUOVO ALBUM DI JAY Z, E IL NUOVO ALBUM DI ALICIA KEYS PER CURIOSITà L’ALBUM DI K LAMAR, L’ALBUM DI JANET JACKSON, KELLY ROWLAND, CICI LEONA LEWIS, E RIHANNA. BEYONCE NON TORNA QUEST’ANNO SCORDATEVELO.

      • ASPETTA, ASCOLTA I VECCHI ALBUM DI DIDDY SONO VERAMENTE HIP HOP!!! DICIAMO CHE LE CAGATE LE STA FACENDO ADESSO CON QUELLO SCHIFO DI BIG HOMMIE, MA SE HAI TEMPO ASCOLTA I VECCHI ALBUM SONO BELLI, E POI C’è BIGGIE ;)

      • Ma si, possono essere gli album più belli di tutto l’hip hop, ma a me Diddy sta proprio sulle palle come persone: sfruttava Biggie per farsi vedere, rovinando le sue canzoni, infatti in ogni canzone di Life After Death e in qualcuna di Ready To Die si sente la sua voce! Poi mi sta sulle palle per altre ragioni che non sto qui ad elencarti.

      • SI COME PERSONA STA SULLE PALLE PURE A ME PER CARITà, PERò QUALCHE TRACCIA INTERESSANTE L’HO TROVATA SINCERAMENTE,POI CHE SIA UN FALSONE E CHI PIù NE HA PIù NE METTA è VERISSIMO, BASTA VEDERE COME SI è COMPORTATO CON LIL KIM.

      • Questa non la so di Lil Kim, non so cosa sia successo, ma è odioso sentire la sua fot*uta voce in ogni canzone di ”Life After Death” e non solo: se ascolti ”Brooklin Finest” di JAY Z con Biggie lo senti anche li!

  35. Allora io ho votato Miley Cyrus, Iggy Azalea e Rita Ora, ma di comeback che attendo quest’anno c’è ne sono moltissimi, oltre ai nominati:
    1- Kesha. LA VOGLIO, ORA!
    2- Avril Lavigne
    3- Missy Elliott
    4- Lady Gaga
    5- Fergie
    6- Gwen Stefani
    7- Christina Aguilera
    8- Britney Spears
    9- Demi Lovato
    10- Rihanna
    11- Kelly Clarkson
    12- Adele
    13- Lil Kim
    14- Justin Bieber (spero Urban)
    15- Katy Perry (niente PRISM)
    16- Selena Gomez
    17- Becki G
    18- Jennifer Lopez
    19- Hilary Duff
    20- Shakira
    21- U2
    22- Zedd
    23- Avicii
    24- Madonna
    25- Ariana Grande
    26- Ellie Goulding
    27- Beyoncè
    28- Lily Allen
    29- Coldplay (vorrei un nuovo disco, ma come i vecchi dischi)
    30- Linkin Park
    Dubito per gli ultimi due.
    Ovviamente non sono in ordine, ma li scrivevo in base a quelli che mi venivano in mente ;) E c’è ne sarebbero ancora!

  36. io aspetto Madonna, Xtina, Birtney, Rihanna, Adele, Kelly Clarkson, shakira ed lana del rey, mi aspetto tanto da entrambe, questo 2015 si preannuncia molto interessante, menomale dopo un 2014 noioso, ci voleva!! non penso che gaga faccia il suo ritorno nel 2015, mi sembra troppo presto, non è passato neanche un anno dalla release di Cheek to Cheek, che abbia deciso di chiudere l’era? se siamo fortunati il nuovo disco uscirà quest’autunno, altrimenti si parlerà nel 2016

  37. Io ho votato Lady Gaga perché sono troppo impaziente per il prossimo album!
    Ma aspetto anche Ciara (sono molto curioso) Madonna (spero in un ottimo album) Christina Aguilera (spero in un album di qualità) e devo ammettere che mi sta interessando molto anche Marina & The Diamonds con questo Froot!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here