Ecco i risultati del sondaggio di questa settimana… vi chidevo tra alcuni producer in circolazione qual’è il vostro preferito…

Vince Nate “Danja” Hills.. fautore di “My Love”, “Gimme More”, “Say It Right”

Al secondo posto, le parole e le armonie di Ne-Yo, “Unfaithful”, “Irreplaceable”…. ma ecco i risultati del sondaggio di questa settimana!

Selection
Votes
T-Pain 14%29
Danja 39%81
JR Rotem 4%9
Tricky Stewart 0%0
Sean Garrett 7%14
NeYo 30%62
Stargate 5%11
206 votes total

 

24 Commenti

  1. secondo me tra i producer ci doveva essere anche timbo e molti altri…cmq io ho votato x JR rotem ke a mio avviso è quello ke va meglio in qst momento…oppure polow da don(ke manca) avrebbe fatto anche lui la sua bella figura nella classifica…io l’avrei votato

  2. cmq io ho votato ne-yo….
    è fantastico e le sue ballate sono fantastiche…tra unfaithful, hate that i love u, irreplaceable…altro che gimme more…queste sono hit! (sperando che hate that i love u lo diventerà presto)

  3. danja mi sta bene… anche se preferisco sean garrett che ha prodotto aaliyah, fergie, gwen stefani, ecc… comunque manacavano timbaland (meglio quello di prima di justin), pharrell, swizz beatz e polow da don… questi si che sono produttori!

  4. Infatti Fluo ha ragione.. Se c’era Pharrell votavo lui alla grande, però dato che non c’era ho votato T-Pain… Go Skateboard P!! :)>-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here