Buon 2007 a tutti! Riniziamo subito a parlare di musica, stavolta di UK Pop, dove c’è un’altro grande ritorno in vista, quello della bianchissima e raffinatissima Sophie Ellis Baxtor, come non ve la ricordare? Ma si è quella di “Murder On a Dancefloor”, oppure ancora, “Take Me Home” e “Get Over You”, insomma è al terzo CD, che si intitolerà Trip The Light Fantastic, ed uscirà in questa nuova Primavera 2007!

Singolo apripista, in uscita prevista a febbraio è “Catch You”, una pop/dance song con qualche venatura di rock al suo interno! Spero le vada bene, dato che è una delle poche artista made in UK e bianche ad aver riscosso un successo discreto negli ultimi anni!

Catch You è un brano molto orecchiabile, facile da mettere in radio, e speriamo sia solo l’inizio di un lavoro originale (di solito lei si distingue per essere un po’ controcorrente). Inoltre il suo proverbiale accento “British” ne fa una canzone molto sofisticata e classosa!

Vedremo… si parla già di un’altro brano ancora non confermato che sarà nell’album e che si chiama “Me & My Imagination”.

R&B Junk rating: