Sophie Ellis-Bextor sta per tornare. La cantante di “Murder On The Dancefloor” a settembre pubblicherà il suo quinto studio album. Il disco farà seguito a “Make A Scene”, LP rilasciato nel 2011, la cui storia è caratterizzata da numerosi posticipi. Ora Sophie ci proporrà qualcosa di meno dance rispetto ai suoi precedenti lavori.

A confermarlo è la stessa interprete che parlando del progetto ha affermato: “Sarà diverso dai precedenti dischi, sarà meno dance, conterrà elementi e sonorità degli anni ’70 e ’60”.

Tra un album e l’altro l’interprete è diventata mamma per la terza volta, lei ed il marito Richard Jones dei The Feeling hanno accolto Ray Holiday Jones. Personalmente apprezzo questa cantante e sono curioso di vedere se riuscirà a ritornare al successo di qualche anno fa.

    • B.

      Make a scene è uno dei migliori album dance che abbia ascoltato, Sophie penso abbia già avuto il suo periodo d’oro e va bene così si vede che lo fa per passione, non come quei cantanti che vendono poco e poi smettano di cantare. Avrei preferito uno stile più Pop vedremo cosa combinerà.

    • Giulio

      Make a scene è un album pazzesco! Il migliore nell’anno in cui è uscito, l’ho fuso a forza di ascoltarlo ;)

    • bella notizia, a me lei piace molto ma purtroppo il pubblico se l’è completamente scordata :/ le masse ricordano solo murder on a dancefloor… e in pochi conoscono il nome della cantante

    • alexmaru

      FINALMENTE!!!!

    • robbies86

      bella notizia!!!