Era da moltissimo tempo che non sentivamo parlare di Sophie Ellis-Bextor. La cantante, dopo aver collaborato col noto DJ francese Bob Sinclair per “Fuck with You”, brano diventato hit qui in Italia ma snobbato all’estero, era praticamente sparita. Dopo un iniziale slancio che l’ha portata ad ottenere hit del calibro di “Murder on a Dancefloor”, la carriera di questa cantante è purtroppo entrata velocemente in una parabola discendente che non le ha lasciato davvero scampo trasformandola in un’artista di nicchia. Nonostante ciò, Sophie non sembra darsi per vinta ed è intenzionata a tornare nel 2014 col suo prossimo album di inediti.1377089_590393631025518_2047284912_n

Tale disco sarà intiolato “Wanderlust” e la sua release avverrà in data 20 gennaio. Nella copertina (che potete osservare sopra) troviamo la cantante seduta davanti ad un tavolo in una stanza alquanto pittoresca, il tutto mentre indossa un vestito bianco elegante e retrò che esalta enormemente la sua bellezza.

1. “Birth of an Empire”
2. “Until the Stars Collide”
3. “Runaway Daydreamer”
4. “The Deer & the Wolf”
5. “Young Blood”
6. “Interlude”
7. “13 Little Dolls”
8. “Wrong Side of the Sun”
9. “Love Is a Camera”
10. “Cry To the Beat of the Band”
11. “When the Storm Has Blown Over”

17 Commenti

  1. lei ha del potenziale…. ha avuto molto successo adesso,ma la reputo un artista di nicchia,cioè veramente molto particolare,amo la sua voce e anche se non possiedo i suoi album o ascolti i suoi album,a me piacciano molto dei suoi singoli e video…..

  2. Bella cover e sempre bellissima lei! Tra l’altro è stato appena messo su YouTube il trailer del disco, con brevi anteprime di un po’ di canzoni. Andate a vederlo, si preannuncia un gran disco, elegante e raffinato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here