Soulja Boy – Bird Walk (primo singolo)
Questa volta sembra ufficiale, “Bird Walk” sarà il primo singolo estratto dal nuovo album di Soluja Boy intitolato “iSouljaBoyTellEm” in uscita il 18novembre. Questo ragazzo è alla disperata ricerca di una hit per non confermarsi come una meteora nel mondo del Hip-Hop. “Crunk That” realizzata nel maggio 2007 si è rivelata una super hit che gli ha fatto vendere oltre 5 milioni di copie e il singolo è stato certificato 3 volte platinum in America. Da allora però si è scoperto che la sua originalità era finita e che tutte le altre tracce da lui prodotte erano una copia del primo singolo.
Compreso “Brid Watch”, midtempo senza spessore in cui Soulja Boy ripete sempre le stesse tre parole, e che prevedo faccia la fine degli altri singoli estratti dall’ album. In questo periodo è uscita anche “Marco Polo”, primo singolo del nuovo album di Bow Wow, il pezzo adesso è diventata una promo track dato che non se l’ è filata praticamente nessuno. Che ne dite di questo rapper e del suo primo singolo ? Clicca qui per ascoltare la canzone
14 COMMENTI
Scritto da: jude
stupidi… soulja boy è fantastico!!!! w lui 4ever
Scritto da: jude
per me soulja boy fa della bellissima musica!!!! w soulja 4 ever… la mia canzone preferita è I pray, anke se mi piacciono tutte!!!
Scritto da: LaEle
Oddio!
Ma gli permettono di fare altre canzoni?!
XD
Non mi piace x niente!
Sono tutte UGUALI! Assurde le sue canzoni!
Dovrebbe cambiare totalmente stile secondo me!Il suo è andato bene x una canzone!
Poveretto…Chissà perchè non ci arriva…
Bah
Scritto da: Lil' Joey
Soulja Boy ha rotto secondo me… Che cambi un po’ stile!
Scritto da: sofanit
sn d’accordo in tt quello k hai detto…
tranne su souja boy k ha contagiato moltissimo…con il su style e ballo k imitano tt i miei “amici”…io ho cercato di restarne fuori ma..in fin dei conti nn è male..
Scritto da: Dindo
fantasia di titoli grandissima
Scritto da: gio88
avrà fatto qualche canzone meglio ma flo-rida mi è proprio anonimo …..uguale a tutti gli stereotipi di rapper tamarri , con tatuaggi ecc… io trovo che sia proprio inutile cioè che ci sia o non ci sia nel mondo hip hop credo non cambierebbe assolutamente niente ,considerando pure che ho trovato le sue canzoni anonime cioè poteva farle chiunque……stessa cosa per sto tizio….
Scritto da: Timbo #1
no dai x me flo rida è molto meglio di sto qua anche se c’ è da dire a suo favore che si è prodotto tutto da solo…
Scritto da: gio88
questo è come flo-rida assolutamente inutile solo che flo-rida qualcosaina di carino l’ha tirato fuori…..
Scritto da: thomas lee
Alcune canzoni sono ascoltabili..le altre e meglio lasciar stare………
Scritto da: Timbo #1
anche io la ascoltavo e non capivo neanche xkè…dopo mi sono reso conto dell’ errore…lol
Scritto da: Ale!
Crank Dat era tamarrissima, la odiavo, ma non potevo fare a meno di ascoltarla, non sapete quanto mi vergogni di cio, fortuna che e’ passata XD
Scritto da: Timbo #1
anche io spero proprio che floppi…ma se questo è il primo singolo è sulla buona strada !! :-D
Scritto da: R&B Junkie
Allora allora! Io mi chiedo ancora oggi come ha fatto questo a Rimanere alla numero 1 con quell’altra hit tormentone… veramente.. ê forseil personaggio della musica HipHop che meno sopporto in questo periodo.. spero che floppi e che non lo sentiremo mai più
INSERISCI IL TUO COMMENTO