La notte del 30 dicembre sei uomini armati di pistola hanno fatto irruzione in casa del rapper Soulja Boy ed hanno fatto incetta di tutti i preziosi presenti nella villa. Il bottino non è stato molto ricco, si parla di 5 mila dollari più alcuni gioielli appartenenti al rapper.

A confermare la notizia al sito AllHipHop.com è stato un amico di Soulja Boy che era presente la notte della rapina e poco dopo lo stesso cantante ha riportato sul suo blog la frase “Thanking God for my life”.

Ecco cosa succede a girare video in cui si mostrano gioielli, bling bling, soldi eccetera…ma per fortuna le conseguenze non sono state fisiche, infatti nessuno dei presenti ha riportato ferite o contusioni.  Che ne dite della notte di paura passata da Soulja Boy ?

14 Commenti

  1. Bhe, di questi tempi si sente spesso parlare di questi rapper derubati..vedi Young Buck (la prima volta la catena, poi la seconda catena e Bentley), Yung Berg(catena) e Soulja Boy… Tranne il primo però si parla di ragazzini, che sfoggiano spesso gioielli costosi non rendendosi conto che molta gente non ha nulla da perdere, rischiando appunto di venire derubati, nel migliore dei casi.

  2. Se tutti i bling bling che vedete nei video dei cantanti, li tenessero a casa, sarebbero tutti da derubare, 50 cent, lil wayne, wisin y yandel, daddy yankee. Oltre a non avere piu spazio x dove metterli, visto che in ogni video o apparizione usano sempre gioielli diversi. Per questo li noleggiano o fanno semplicemente da promoter, glieli fnano usare solo x mostra. Loro in fondo da andare in giro non li usano, i veri soldi sono quelli che stanno nei loro conti correnti.

  3. che sfigato…fa il figo con tutti i suoi gioielli e catenazze ma alla fine è tutta roba a noleggio…cmq essere rapinati non deve essere molto divertente quindi un pò mi dispiace anche ma solo un pò…
    muahuahuahuahua

  4. X FOOL il cd di Beyoncè a quando ho capito non l’hai gradito , questo ci può stare , non a tutti deve piacere la stessa cosa,e meno male!!!, sarebbe preoccupante il contrario. D’altronde ti chiediamo una firma non xchè tu debba venire al concerto, visto che non sei un fan di Beyoncè, ti chiediamo un aiuto non solo x Beyoncè ma anche x tutti gli artisti che no potranno mai venire in italia , questa è una firma x la libertà di ascoltare musica sempre è quella che vuoi. Spero di averi convinto, firma la petizione al sito sopra.

  5. Si, sicuramente non è una montatura per cercare di attirare un minimo di attenzione su questo idiota che oramai non se lo caga nemmeno la più stupida fra le SouljaGirll.

  6. Certo che è stata strana la rapina, 6 UOMINI X DERUBARE un ragazzo, le rapine in appartamento in genere non vengono fatte da più di 3 persone, e poi questo rapper dopo aver subito una rapina che fa?…..scrive sul suo blog ( queste sono cose serie è spesso in italia la gente rapinata è stata anche uccisa ) ,x farsi un pò di pubblicità oramai questi che non hanno sti grandi talenti le studiano tutte(o chi x loro) , peccato alle volte bisognerebbe usare un pò di buona educazione e rispettare di più il pubblico che aquista musica.
    Comunque raga, vogliamo che BEYONCE ritorni in italia,firmate la petizione
    al sito :

    http://www.beyonceitalianfanpage.net

  7. I rapinatori pensavano che Soulja Boy fosse sfondato di soldi e invece… hanno fatto un magro bottino! Tutta roba finta o noleggiata? lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here