Soulja Boy è uno dei personaggi del musicbiz Urban che più è detestato dai nostri lettori. Eppure il ragazzo aveva fatto ballare gli States con quel fastidioso Youuu……., e quando pensavamo che si trattasse di una “one-hit-wonder” ce lo siam ritrovati dietro con Kiss Me Through The Phone, la sua hit attuale in Top20!

In Twitter si scoprono sempre nuovi pettegolezzi ed insinuazioni. Una delle ragazze che ha frequentato Soulja Boy ha infatti dichiarato “No io e Soulja non stiamo insieme… la barca è affondata, sembrerebbe che non gli piacciano troppo le ragazze”. La ragazza si chiama Meagan Good ed è una modella, frequenta spesso e volentieri l’ambiente hiphop, penso sia una di quelle tipette groupie che si vedon sempre bazzicare con i rapper….

Beh, questo twitter sta proprio facendo uscire altarini un po’ di tutti… e comunque potrei anche crederci a sto gossip.. vero anche che qualsiasi gossip di presunta omosessualità nell’ambiente hiphop viene sempre seccamente smentito dagli interessati. L’unico aperto fino ad ora è stato Kanye West… e poi ci sono Bow Wow e Omarion che diedero parecchio da pensare…

Certo.. la prima cosa che guardan questi è la carriera, ed ancora oggi nel 2009 un cantante R&B gay o un rapper Gay non venderebbe un fiko, perchè non entrerebbe nell’immaginario erotico delle carampane più allupate…

Voi cosa ne dite? Una modella seccata invidiosa ed acida che ha sparso voci fasulle, o una bella topolona delusa da un Soulja che mentre se la sbaciucchiava si guardava il poster di Tyrese nella sua cameretta?

Ha fatto anche il giro della rete la foto qua sotto…. non è ancora chiaro se si tratta di una bottiglia o del suo arnese… certo se la Britta fa vedere l’amichetta depilata non vedo perchè questo decelebrato non possa far vedere il suo bastone sotto la maglietta..

29 Commenti

  1. Meagan Good me la ricordo nel video di 50 cent…kmq riguardo alla foto è una bottiglia c’è dai un’anoressico come soulja boy ke ce l’ha così!!!! kmq se è gay CHISSENE

  2. Per la cronaca, Meagan Good non e’ una “tipetta groupie che si vedon sempre bazzicare con i rapper” ma negli States e’ una famosa attrice (“Tutto in Famiglia”, “Street Dance Fighters”, “The Love Guru”, “Stepping Dalla Strada Al Palcoscenico”, “Saw V” tanto per citarne un paio)
    :)

    • Bravo ecco dove l’avevo vista anch’io… in saw V qnd la uccidono!!!SBAV
      Cmq Soulja Gay? nono x me è una gran cazzata.
      Ne-Yo forse sì, Kanye nn penso prp (o almeno nn sembra).
      Ma ce ne sono moltissimi e cmq chissene…. vedete Prince!

  3. Sta cretinetta lo vista più volte…
    cmq non credo che Bow wow fosse gay xk usciva cn aNgela Simmons…e poi sulja…non mi da qst idea,boh!L’importante è che facciano buona musica…

  4. bè e pure se fosse, nn ci sarebbe nulla di male…….. kissà quanti ce ne sono in quel mondo, sicuramente a mio parere tanti ma tanti. esempi lampanti:
    NE-YO
    KANYE WEST
    R.KELLY ( x lui ogni buco è buono)
    si vociferava anke ke LIL WAYNE E BIRDMAN se la intendevano…..

    e poi se tutti abbiao nascosto in noi il gene della bisessualità nn vedo xkè loro nn debbano averlo…..

  5. secondo me non è il suo pene sarà un giocattolo che si è comprato al sexy shop per divertirsi con i suoi amici… cmq Megan Goog io l’ho già vista da qualche parte! ha fatto film, vidoclip o roba del genere?

    • ma che orrendo….è molto carino…magari cerca un altro genere di ragazze
      e se cmq fosse gay a noi cs dovrebbe interessare,l’importante è k faccia musica decente…nn so se la fa xk nn lo ascolto ma mi informerò e vi saprò dire….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here