Il rapper Soulja Boy è pronto per un nuovo album. Si intitola “Promise” ed uscirà la prossima primavera. In largo anticipo il giovane rapper 21enne di Chicago ha voluto rivelare la cover del suo nuovo sforzo discografico!

Dopo un vero boom d’esordio qualche hanno fa, ed un disco di platino, il povero Soulja si è visto calare ad ogni release i volumi di vendita, tanto che il suo ultimo album uscito nel 2010 è praticamente passato inosservato ed ha venduto appena 100 mila copie.

Insomma, tempi duri per lui, come anche per Bow Wow, che doveva essere uno dei rapper più promettenti ma è finito purtroppo nel dimenticatoio. A farla da padroni ci sono però nomi come Drake, J.Cole, Wiz Khalifa…
Chissà se con il nuovo album ritroverà la strada del successo…

  • isabel

    a me piace un sacco! bravo Soulja

  • Umberto Olivo

    O.o dimostra anche meno della sua età e nella cover si da un’aria da tosto che proprio non fa per lui, soprattutto in quanto reduce da uno dei peggiori flop di sempre!

  • Ale 96

    Ormai è alla frutta (se non al dolce)

  • Davide

    Soulja caro amico ha fatto tanti pezzacci…e secondo me ha tutte le qualità per diventare un grande dell’Hip Hop!..devo solo riuscire a trovare la strada giusta!

  • Tommaso Candeo

    Soulja io l’ho solo sentito solo con Fiddy in Mean Mug e in altre di tanto tempo fa … Illustratemi junkini su questo giovane LOL