Un po’ di Foto miste dallo Showbiz, come al solito prima di natale le Stars sono in giro a farsi vedere, chi a promuovere il disco appena uscito, chi semplicemente a cazzeggio libero, o chi ritorna a mostrarsi in prospettiva di un nuovo lavoro fururo, poi c’è chi come le Spice Girls tornano in concerto, dopo anni e anni di carriere soliste piu o meno di successo, hanno dato inizio al loro World Tour a Vancouver costa Ovest del Canada... qualche ruga in più, ma sempre il loro modo caciarone di fare, e le loro canzoni indimenticabili che hanno fatto un pezzettino di storia della musica Pop…

Alicia in Giappone, abito grigio topo, e ambientazione natalizia a Tokyo che l’ha accolta per farle promuovere il suo album Platinum certified in sole due settimane “As I Am” del quale il sottoscritto si è innamorato… oramai la mia recensione è “famosa”… per tanto era personale ed intima…. Alicia bellissima…. eccola…

Ciara al Kennedy Centrer Honors edizione 30, abito sbarluccicoso Rosso, anche lei in vista del natale cambia abbigliamento? Nah nah.. io la preferisco bella street come nel video “Like A Boy”…. la distingueva un po’ da tutte le “pettinate” del MusicBiz…

I fratelli Norwood sono entrambi al lavoro per un nuovo disco, Brandy tornerà a lavorare con Darkchild, e su Ray-J per ora sono filtrati pochi dettagli… eccoli insieme…

Creature di Diddy riunitevi! Ecco ad un parti Mr.Diddy con le Danity Kane e Cassie, tutte sue “figlie” artistiche! Speriamo si dia una mossa a promuoverle al meglio però, le Danity Kane hanno deluso tutte le aspettative col primo CD, e Cassie grazie al cielo ha incontrato due nuovi “mentori” come Kanye e Jay-Z… slurp… proprio di Cassie si parla anche nel forum, clicca qua per visitarlo e iscriverti…