Nonostante i rumors che si sono susseguiti per tutto questo tempo vogliano le Spice GIrls in procinto di un nuovo litigio volto ad escludere Victoria Beckam dalla band, a quanto pare si tratta di voci totalmente false. La celebre girlband, che con i suoi successi è riuscita ad affermarsi nella storia della musica come una delle più popolari di sempre nonostante abbia pubblicato solo 3 album, starebbe per tornare sulle scene con un nuovo tour.

Tale tour purtroppo non arriverà dalle nostre parti, ma si limiterà alla sola Australia, almeno stando a quello che è stato dichiarato finora.

I concerti inoltre si terranno nel corso del 2014. Per il momento non disponiamo di nessun’altra indiscrezione, ma quel che è certo è che la fonte di questa notizia è una persona molto vicina alle componenti della band, ed in particolare a Mel B. Voi cosa ne dite?

  • Okay

    Vi prego date loro un po’ di soldi, del resto devono campare anche loro

  • simone

    prima-donna non ha tutti a torti a dir la verità….gruppo meno taletuoso della storia

  • Electric_beat

    perchè solo in australia?!?! :( vorrei tanto un nuovo album, studiato per bene che metta in mostra i lati di ognuna di loro. Ma il nuovo album di Geri?!?!?!?Qualcuno ne sa qualcosa?

  • ales87

    In realtà non hanno fatto così schifo da sole..Geri Halliwell:primo album venduto molto bene in UK e non male in Europa,secondo album successone,dal terzo in poi lehggermente meno.Mel C è stata la più proficua come lavori,e a parte forse gli ultimi due album non abbiano fatto numeri,i primi hanno venduto molto bene.si è difesa molto bene anche Emma nelle vendite,seppur in minor parte.di Mel B so meno,del primo album di Victoria so invece essere stato un non successo,ma oltre ad essere la più famosa delle 5,e non solo x il marito(che certo le ha dato ampia visibilità inizialmente),è oggi apprezzata stilista,e non di serie B…sicuramente i soldi fanno gola a tutti,inclusa Miss Miliardo Beckham…poracce proprio no.potevanop sfornare album a iosa,che avrebbero cmq venduto..sicuramente meno dei primi,ma potevano provarci.invece hanno avuto l’intelligenza di fermarsi in tempo,x fermarsi all’apice e provare con i debutti soliti..che sono avvenuti con esiti alterni e frammentari,sicuramente al di sotto dello standar delle Spice,ma cmq lodevoli.di certo,con soli 3 lbum sono divenute delle leggende del pop,non solo in UK,ma addirittura Oltreoceano..e lo dico da non fan…non ci sono Sugababes(che preferisco di gran lunga,nella formazione più famosa),Girls Aloud o All Saints che tengono..loro sono il must delle girl-band..forse solo le Destiny’s Child possono rivaleggiare con loro…

  • robbies86

    a prima-donna piacerà di sicuro gigi d’alessio :/

    • Prima-donna

      no, la Tatangelo =)

  • teoz

    mi “Prima-donna” a dir poco acida…e che hai magnato??

  • Prima-donna

    ancora ste fallite, per forza dovranno rimediare qualcosa per andare avanti. come gruppo hanno fatto centro con 2 miseri album orrendi, dopo il tonfo del terzo hanno capito che non era il caso di proseguire, da sole hanno fatto quasi sempre cose orrende, un paio sanno cantare ma dopo ciò che hanno fatto in gruppo nessuno ha avuto il coraggio di comprare le loro schifezze soliste

    • Maupece

      tutto ste fallite non mi sembra… anche perchè di quei tre album che tu definisci orrendi tutti i singoli tranne “Stop” sono stati al numero uno delle classifiche.. quindi non penso che siano orrendi… quella era la musica di quel periodo.. musica stupenda altro che lo schifo tunz-tunz che circola in questi anni. Io ho comprato i loro album da soliste e ti posso assicurare che Melanie C non ha fatto schifezze ma ha fatto album di qualità, specialmente se li paragoni ad album di artisti che hanno un mega successo ma che secondo me non valgono