Nonostante l’hype generato dalla loro esibizione alle Olimpiadi, a quanto pare lo spettacolo teatrale dedicato alle Spice Girls non è destinato ad avere lunga vita. Lo show, scandito fin dall’inizio da critiche quasi esclusivamente negative, a quanto pare non ha soddisfatto nemmeno le aspettative del pubblico trasformandosi dunque in un pesante flop. Ora, non riuscendo a far fronte in altri modi all’insuccesso dello spettacolo, l’organizzatrice dell’evento è stata costretta a porre come data conclusiva quella del 29 giugno. L’ultima occasione per i fan delle Spice per assistere allo show, incentrato sulla vita di un’aspirante cantante chiamata “Viva”, sarà dunque quella che si terrà al Piccadilly Theater di Londra. spice

Ecco cos’è stato affermato nel commento ufficiale: “Con il cuore addolorato abbiamo dovuto prendere questa decisione, è stato molto difficile spedire gli avvisi di chiusura per questo spettacolo. Lo show si è evoluto da quando abbiamo aperto ed è ora più luminoso, più leggero e divertente, ma nonostante il meraviglioso pubblico e i feedback estremamente positivi proprio non riusciamo a farlo funzionare”.

Grande dispiacere c’è stato anche da parte delle Spice, ed in particolare da parte di Geri, Emma e Mel C, le quali si sono dichiarate affrante con messaggi pubblicati su Twitter. Che cosa ne dite di questa scelta?

  • Boh!

    Beh era prevedibile……la storia faceva pena! Si sarebbero potuti fare mille copioni migliori sulle Spice Girls ed invece hanno tirato fuori il più brutto che si potesse immaginare!
    Alla fine del gruppo c’erano solo le canzoni mentre la storia non parlava minimamente di loro.
    E’ questo che ha deluso sia critici che molti fans,che si aspettavano probabilmente un bel musical sulle 5 ragazze curato nei minimi dettagli. Le Spice hanno sempre avuto un fiuto pazzesco e mi stupisce che non si siano accorte dello schifo che stava per andare in scena.
    Ovviamente questo non toccherà minimamente il loro status di icone pop. Funzioneranno sempre come gruppo ed il successo della loro performance olimpica è l’ennesima prova. Però va detto che un flop così te lo aspetti da molte ma non dalle Spice.