AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Hello”:

Cash Money Records ensemble. Stafford Brothers + Christina Milian e Lil Wayne realizzano “Hello”, nuovo singolo del duo di DJ e produttori australiani messi sotto contratto dal rapper di “Lollipop”. Nella traccia però possiamo finalmente ascoltare anche la voce di Christina Milian, la quale sta preparando ormai da anni il suo come back discografico.

La canzone è stata rilasciata ufficialmente su iTunes in queste ore, si tratta di una uptempo dance/pop piuttosto scontata che ricicla per l’ennesima volta gli stessi beat. Originalità a parte, siamo di fronte ad un brano semplice ed orecchiabile che potrebbe anche fare bene in classifica.

Si tratta di un primo passo in vista del ritorno di Christina, la quale ora è sotto l’ala protettiva di Weezy. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

  • CURTIS

    A DIMENTICAVO, L’ULTIMA NEWS DA PARTE DELLA CASH MONEY è CHE UFFICIALMENTE è STATA INTRODOTTA PARIS HILTON COME NEW ARTIST, MA DOV’è FINITO L’HIP HOP , BEATI TEMPI CON ASHANTI MARY J, :,(

  • CURTIS

    la cash money sta decadendo, lungo periodo di incassi molto buoni con weezy e drake, discreti incassi con nicki, ma ora weezy sta scemando l’ultimo album sta andando molto male rispetto ai numeri soliti di wayne, drake che con la sua started from the bottom si, è finito in top 10, ma è oggettivamente un brano MOOLTO SOTTOTONO RISPETTO AL MATERIALE CHE CI HA PROPOSTO IN PASSATO, E NICKI, BE IO credo che la riedizione di pink. sia stato un pesante flop, ma credo anche che MERITASSE E CHE SIANO STATE FORSE LE TRACCE MIGLIORI DELL’INTERO PROGETTO, IO IN LEI CREDO ANCHE SE, anche lei sta lentamente scemando, E CHE DIRE DI TYGA, con tutti quei nomi all’interno di hotel california, ha floppato a mio parere, BE TAPOUT DI BIRDMAN STA ANDANDO MALISSIMO UN MILIONE FORSE SCARSO DI VIEW SUL TUBO, E UNA CASH MONEY CHE STA CERCANDO TALENTI AL DI FUORI DEGLI STATES E PROPONENDO MATERIALE BANALE E STUFATO DAL MERCATO MONDIALE,

  • ecco come avevo preannunciato col video mi piace XD ora la trovo fresca ed estiva e credo andrà bene nelle charts

  • Virginio

    Sarà una mia opinione ma, il beat mi ricorda molto we found love di rihanna.
    Come brano sembra carino ma troppo distante da When You Look At Me, speriamo le affidino qualcosa di più impegnativo perché è assolutamente una delle artiste più sottovalutate del music biz.

  • il classico pezzo che da solo non ti dice niente… attendo il video, ma la cosa che attendo di più è il VERO come back di christina!

  • Bellissima! LA attendevo da molto!

  • Felice

    Bellissima come lei del resto

  • ales87

    Nn è un brutto singolo assolutamente…però serve altro..e lei manca da troppo tempo nella musica,deve tornare