4th_zps529b505f

Come ben saprete, il 4 luglio negli States si festeggia l’Independence Day, ovvero l’anniversario dell’adozione della dichiarazione d’indipendenza che, nel 1776, diede ufficialmente vita agli Stati Uniti d’America.
Si tratta di una festività nazionale molto sentita dai cittadini americani e, per questo, molto festeggiata con parate, fuochi d’artificio, concerti e cerimonie di ogni tipo.

Anche le stelle del musicbiz ovviamente non hanno mancato di celebrare il 4 luglio nelle maniere più svariate, chi in famiglia e chi organizzando super party in piscina…il tutto ovviamente immortalato e reso di pubblico dominio grazie ai fidati social network.

Ecco come alcune star hanno passato il Giorno dell’indipendenza:

Iniziamo con la regina del gossip del momento. Taylor Swift ha passato la festività nella sua casa sulla spiaggia in Rhode Island, accompagnata da alcuni membri della squad e da altre new entry, rigorosamente vip.
Le foto che hanno fatto il giro del web immortalano la Swift assieme al nuovo fidanzato Tom Hiddleston, che per l’occasione ha indossato un’inguardabile canotta con la stampa “I love T.S.” e annesso “tatuaggio” con la T di Taylor circondata da un cuore.
A festeggiare insieme alla coppia c’erano le amiche storiche, le top model Karlie Kloss e Gigi Hadid, le attrici Cara Delevingne, Uzo Aduba, Ruby Rose e Blake Lively con il pancione, la cantante Rachel Platten e chi più ne ha più ne metta. Un 4 luglio in grande stile come la Swift è solita fare ogni anno.

https://twitter.com/maryduff94/status/750390302511394817

Non c’era una delle sue amiche del cuore, la collega Selena Gomez, impegnata in un super esclusivo party in piscina:

hostess vibes. Happy 4th everyone!

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Miley Cyrus invece ci fa sapere che anche la sua cagnolina Barbie si sente molto patriottica, con una t-shirt adatta all’occasione:

La diva Mariah Carey ha festeggiato in pompa magna su uno yacht dal quale ha ammirato lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Con lei i suoi due gemellini, il fidanzato miliardario e il patron della Geffen Records, David Geffen:

Tenerissima la foto postata da Justin Timberlake che immortala il figlioletto Silas in giardino che tiene alta la bandiera a stelle e strisce:

I fratelli Nick e Joe Jonas si sono riuniti per festeggiare questa importante ricorrenza. Mancava il maggiore, Kevin, ma in compenso c’era insieme a loro Demi Lovato:

Ariana Grande ha celebrato all’aperto, aspettando i fuochi d’artificio in compagnia di amici…con voci improbabili:

https://twitter.com/ari4fans/status/750188531839070208

Meghan Trainor ha mostrato al mondo intero il suo patriottismo indossando una jumpsuit a stelle e strisce col cappuccio:

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

Bandiere degli States anche per Hilary Duff e le sue amiche per il loro 4 luglio in piscina:

 

Un video pubblicato da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

Giubbino in jeans e scarpe a tema per la Fifth Harmony Dinah:

Una foto pubblicata da ♛DinahJane (@dinahjane97) in data:

Rick Ross ha organizzato un party per pochi intimi, come potete vedere:

 

Un video pubblicato da XXL (@xxl) in data:

  …Jason Derulo ha seguito la scia del rapper…

  Una foto pubblicata da Jason (@jasonderulo) in data:

Tove Lo infine, anche se non americana, ha voluto rendere omaggio alla festività rilassandosi con vista oceano:

Una foto pubblicata da Tove Lo (@tovelo) in data:

Che ve ne pare di tutto questo patriottismo?

  • Navy_Swift

    Madonna mia, noi non siamo così esagerati nelle nostre feste nazionali xD
    Vabbe gli americani sono fatti così