Steve-Angello-Wasted-Love-2014-1200x1200

Personalmente sono rimasto dispiaciuto dalla decisione degli Swdish House Mafia di non lavorare più assieme e seguire la propria carriera da solisti. Axwell, Steve Angello, e Sebastian Ingrosso sono sicuramente trai i DJ e produttori più influenti del panorama EDM attuale ed i loro lavori stanno ottenendo eccellenti risultati.

Oggi parliamo del nuovo progetto discografico del produttore greco-svedese Steve Angello, il quale ha recentemente pubblicato un brano inedito. La traccia intitolata “Wasted Love”, è disponibile per il download su iTunes e conta i vocals di Dougy Mandagi, leader dei Temper Trap.

Per quanto riguarda l’album, il progetto si chiama “Wild Youth” e vedrà la luce in autunno tramite la sua casa discografica, la Size Records oltre alla Columbia.

1 commento

  1. Questo brano è molto interessante,mi piace….ma mai e poi mai arriverà all’altissimo livello di brani come Miami 2 Ibiza,Greyhound,One (your Name) e Euphoria (pur di Usher,è una delle migliori produzioni degli Swedish House Mafia e in generale della musica house)….Gli SHM sono insostituibili,assieme erano i migliori,e divisi non mi piacciono come prima….peccato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here