adam lambert

Adam Lambert, fresco della pubblicazione di un altro singolo intitolato “Welcome to the Show”, quest’oggi ci fa ascoltare una collaborazione con i produttori Steve Aoki e Felix Jaehn denominata “Can’t Go Home” Si tratta di una potente club banger dal ritmo potente, ballabile ed infettivo ma che non maschera per niente il bellissimo timbro vocale di Adam, sempre in grado di rendere più piacevoli e perfino di personalizzare questo tipo di produzioni.

Lo stile dei due produttori e quello di Adam si intersecano alla perfezione in questa traccia, e quello che ne viene fuori è una traccia perfetta per i club, un brano da cui lasciarsi trasportare nota dopo nota. Adatta sia per i locali che per le radio, a nostro avviso “Can’t Go Home” potrebbe essere una buona hit. Anche i due produttori credono molto nel progetto, e così hanno pensato di fornirgli un videoclip ufficiale nonostante gli attuali impegni lavorativi di Adam Lambert non lo rendessero disponibile per girarne uno.

Il video risultante è una simpatica clip che si incentra attorno alla love story fra una ragazza bellissima e… una scimmietta! I due si conoscono in spiaggia, si fidanzano, si sposano e passano insieme una vita fra lusso e divertimenti… è incredibile cosa riesca a fare una scimmia ammaestrata! Si tratta del tipo di video che solitamente riesce ad ottenere una certa popolarità sui canali musicali, ma che nel contempo causa polemiche da parte degli animalisti vedremo dunque quale sarà l’impatto generale di una mossa così sui generis.