Steve Aoki si affida a Lauren Jauregui per il nuovo singolo!

di Silvia Mella -
0 391

Lauren Jauregui momentaneamente lontana dalle Fifth Harmony… Ha prestato la sua voce per il nuovo singolo di Steve Aoki !

steveaoki

Lauren Jauregui è senza dubbio una delle giovani celebrities più attive socialmente e politicamente parlando e non ha paura di esprimere la sua preoccupazione per il futuro dell’America, come ha fatto svariate volte da quando è stato eletto Donald Trump. Anche sul fronte musicale, però, la cantante delle Fifth Harmony non è da meno. Dopo la release a sorpresa di Back To Me, brano di Mariah Hill, Lauren ha in serbo un altro asso nella manica da giocare lontano dalle colleghe. La 20enne sarà infatti la protagonista del prossimo singolo dell’artista EDM Steve Aoki, come hanno annunciato i due poche ore fa tramite alcuni scatti pubblicati su instagram, che li immortalano insieme in studio di registrazione.

So excited😍 @steveaoki

Un post condiviso da laurenjauregui (@laurenjauregui) in data:

So excited😍 @steveaoki

Un post condiviso da laurenjauregui (@laurenjauregui) in data:

Il DJ e produttore Steve Aoki è noto principalmente per il suo ultimo pezzo, Just Hold On, che vede la collaborazione dell’ex One Direction Louis Tomlinson, al suo debutto solista lontano dalla boyband. La canzone ad oggi è riuscita a raggiungere la posizione n.52 della Billboard Hot 100 e poco meglio ha fatto nella Official Singles Chart inglese.

Evidentemente l’artista vuole ri-giocarsi la carta band e così, dopo aver pescato in Inghilterra, ha deciso di affidarsi al talento della Jauregui, sicuramente uno dei timbri più interessanti della sua generazione. Dal canto suo Lauren sembra essere molto eccitata da questo nuovo progetto e noi ci auguriamo che la sua gioia sia direttamente proporzionale al valore di ciò che hanno registrato.

“Grandi cose stanno arrivando”, ha scritto Aoki, ma per il momento non sono trapelate altre info. Cosa vi aspettate da questa unione? Vi incuriosisce?