AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale che accompagna “(It) Feels So Good” all’interno del quale troviamo anche Nicole Scherzinger. Devo dire che con gli ascolti il pezzo cresce molto, voi che ne dite ?

Se la collega Jennifer Lopez ha appena pubblicato il suo nuovo album “Love?”, il leadsinger degli Aerosmith Steven Tyler si trova ancora nelle fasi iniziali della promozione. E’ stato da poco rilasciato infatti il file audio do “(It) Feels So Good”, primo singolo estratto dal nuovo CD del giudice di American Idol. Sappiamo inoltre che all’interno della clip che accompagnerà la canzone ci sarà anche la bellissima Nicole Scherzinger con la quale probabilmente ha registrato anche un duetto. Ecco il file audio di “(It) Feels So Good”, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Speravo in una parte più consistente di nicole! la trovo adattissima x questo genere di brani, è un peccato che faccia solo due o tre vocalizzi alla fine…

  2. Ho visto il video su VEVO! (intendo proprio il VEVO che qui in Europa non si può vedere a meno che non usi un proxy…) Mmm… Ma sarà che adoro troppo gli Aerosmith e che a vedere il leader da solista mi piange il cuore… Non mi piace! :(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here